• -28,24%
VerruKill - Crio-trattamento contro le verruche Bomboletta spray da 50 ml + 12 applicatori

VerruKill - Crio-trattamento contro le verruche Bomboletta spray da 50 ml + 12 applicatori

SIXTEM LIFE Srl
20,74 € 28,90 € -28,24%

VerruKill è un metodo pratico ed efficace, per risolvere il problema delle verruche comuni e plantari. Basato sul metodo crioterapico usato dai medici, congela la verruca con una sola applicazione. Verruche e porri vengono congelati interamente per brevissimo tempo, innescando in questo modo il processo di rimozione naturale. Dopo circa 10 giorni, questi inestetismi cutanei si staccano da soli lasciando laddove c’era la verruca una pelle nuova e sana.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

VerruKill è un crio-trattamento ad azione immediata contro porri e verruche. È indicato per adulti e bambini dai 4 anni in su.
VerruKill è un metodo sicuro, efficace e pratico per risolvere da soli il problema delle verruche comuni e plantari.
VerruKill agisce eliminando il problema alla radice, utilizzando il congelamento con un metodo analogo a quello utilizzato dai medici. Verruche e porri vengono congelati interamente per brevissimo tempo, innescando in questo modo il processo di rimozione naturale.
Dopo circa 10 giorni, questi inestetismi cutanei si staccano da soli lasciando laddove c’era la verruca una pelle nuova e sana. Un solo trattamento è generalmente sufficiente a risolvere il problema, salvo casi di particolare resistenza delle verruche in cui è necessario ripetere l’applicazione dopo due settimane.

Caratteristiche

VerruKill è la nuova soluzione, pratica ed efficace, per risolvere in modo naturale l’antiestetico problema delle verruche virali e dei porri su mani e piedi, eliminandoli alla radice. Verrukill utilizza il metodo della crioterapia usato dai medici dermatologi: congela la verruca ed elimina il virus HPV con una sola applicazione. Attivo senza uso di acidi sulla pelle, non lascia cicatrici. Elimina le verruche comuni e plantari con una sola applicazione e non lascia cicatrici.

  • È un dispositivo medico CE 0546.
  • Sicurezza ed efficienza totale con il sistema di erogazione brevettato DPSS a doppia protezione. La confezione da 50 ml garantisce 12 trattamenti sicuri.

VerruKill: i vantaggi dell’innovazione

  • Con DOPPIA CAMERA chiusa, di protezione della miscela erogata, per ottimizzare il CONGELAMENTO della spugnetta-applicatore, senza alcun rischio di dispersione e contatto inopportuno.
  • Unico con CAPPUCCIO-ATTIVATORE, dotato di un dispositivo di sicurezza ON-OFF, che permette l’attivazione solo nella posizione ON, per proteggere l’incolumità di bambini e adulti.
  • Unico con CAPPUCCIO trasparente, che durante l’attivazione permette di vedere sulla cima, una condensa visibile dall’esterno, che evidenzia che la spugnetta-applicatore è congelata, quindi pronta per effettuare il trattamento.
  • Unico con cappuccio che protegge il dispositivo igienicamente ed insicurezza (OFF), dopo l’uso.

Contenuto della confezione

  • 1 Bomboletta spray da 50 ml pronta all’uso, contenente una miscela di dimetiletere e GLP, infiammabile, ma innocua per l’ambiente.
  • 1 Cappuccio – attivatore per proteggere ed attivare il sistema di erogazione
  • 12 Applicatori monouso (spugnette cilindriche), per12 applicazioni.
  • 1 Foglio illustrativo con informazioni chiare e semplici da leggere con attenzione.

Che cosa sono le verruche?

Le verruche sono delle escrescenze cutanee benigne, con una superficie rugosa, generate dal Papilloma Virus Umano (HPV). Ampiamente presente nell’ambiente e molto contagioso.
Ciò spiega la frequente proliferazione delle verruche.
Le verruche si trasmettono attraverso il contatto diretto con l’area infetta, fra soggetti diversi o nella medesima persona, da una parte del corpo ad un’altra. Le verruche sono contagiose e resistenti e tendono a ricomparire, pertanto devono essere trattate ad estirpazione completa. Le verruche più comuni sono:
Verruche comuni – si presentano come escrescenze della pelle, ruvide e dure, di varie forme e dimensioni. Comunemente si manifestano sulle mani e sulle dita, ma si possono localizzare ovunque.
Verruche plantari – nella loro formazione più frequente, si presentano visibilmente sporgenti ed alquanto sono simili alle verruche comuni, sebbene di aspetto più levigato in superficie, spesso ricoperte da uno strato calloso di diametro variabile. Si localizzano sulla pianta, sulle dita del piede e sul tallone. A causa della compressione provocata dal peso del corpo la verruca viene appiattita e spinta nella cute del piede, provocando fastidio e dolore.
Se non si ha la certezza che l’escrescenza sia dovuta ad una verruca, consultare il medico prima di usare VerruKill.

Funzionamento del metodo VerruKill

VerruKill è un trattamento di rimozione a freddo che agisce sulla zona interessata provocando il congelamento per alcuni secondi di tutta l’area interessata dalla verruca fino alla radice. Nella zona in cui si appoggia la spugnetta congelata la pelle diventa bianca e si avverte una temporanea sensazione di dolore e bruciore del tutto normale. Successivamente, dopo il trattamento si formerà una piccola vescica invisibile alla radice della verruca che favorisce il distaccamento della verruca stessa. Normalmente dopo 10/14 giorni dal trattamento, la verruca si stacca e scompare favorendo la ricrescita della pelle sana.

Modalità d’uso

Semplice modalità d’uso in 3 fasi.

  • Inserire la spugnetta nel foro predisposto.
  • Inserire il CAPPUCCIO - ATTIVATORE in posizione ON. Premere per 3 secondi per attivare l’erogatore.
  • Appoggiare la punta della spugnetta sulla verruca. Effettuare il trattamento.

Un solo trattamento è generalmente sufficiente a risolvere il problema, salvo casi di particolare resistenza delle verruche in cui è necessario ripetere l’applicazione dopo due settimane.

Ingredienti

Dimetiletere e GPL.

Avvertenze

Usare seguendo correttamente tutte le indicazioni. Solo per uso esterno. Non usare in bambini di età inferiore ai 4 anni. Non utilizzare in caso di diabete o malattie circolatorie. Non usare in caso di disturbi alla circolazione (salvo diversa indicazione medica). Controindicato in gravidanza ed in allattamento. Non usare su pelle infiammata o in presenza di infezioni. Non usare MAI su aree della pelle a colorazione scura, nei, voglie e rigonfiamenti cutanei. Non usare su aree con pelle sensibile e delicata (viso, zone oculari, mento, ascelle, seno, ano, genitali, bocca, naso, labbra, orecchie, verruche genitali). Non usare in concomitanza con altri prodotti per le verruche. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l’uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

905041721
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri