• -17,92%
Venoplant Crema Gel Tubo da 100 ml

Venoplant Crema Gel Tubo da 100 ml

AESCULAPIUS Farmaceutici Srl
9,85 € 12,00 € -17,92%
Time left

Venoplant Crema Gel è una formulazione cosmetica per uso topico contenente sostanze di riconosciuta azione drenante e dermotrofica. Utile nel favorire un fisiologico miglioramento del trofismo del microcircolo e del tono capillare in caso di stanchezza e pesantezza degli arti inferiori e di alterazioni del microcircolo anche di altre regioni cutanee del corpo.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Venoplant Crema Gel è una formulazione cosmetica per uso topico contenente sostanze di riconosciuta azione drenante e dermotrofica efficace nel favorire un fisiologico miglioramento del trofismo del microcircolo e del tono capillare in caso di stanchezza e pesantezza degli arti inferiori e di alterazioni del microcircolo anche di altre regioni cutanee del corpo.

Caratteristiche

Venoplant Crema Gel contiene come emulsionante olivoil glutinate un composto lipoproteico vegetale brevettato. Questa sostanza, derivata dall’olio d’oliva e dalle proteine del frumento, aumenta l’elasticità tissutale e conferisce alla crema gel ottima tollerabilità cutanea ed efficace assorbimento delle sostanze funzionali contenute. Dermatologicamente testato.

Escina
È il principale componente attivo del seme dell’ippocastano, possiede la capacità di ridurre la permeabilità capillare alleviando il senso di pesantezza e gonfiore alle gambe.

Centella Asiatica
La frazione triterpenica dell’estratto è costituita da: acido asiatico (30%), acido madecassico (30%) e asiaticoside (40%), sostanze che stimolano il trofismo del tessuto connettivo e intervengono nel controllo della permeabilità del microcircolo. Possiedono proprietà stimolanti l’integrità del connettivo migliorando l’elasticità della cute e la capacità di aiutare la fisiologica funzione di drenaggio dei liquidi tissutali il cui ristagno è causa di cellulite, gonfiore e senso di pesantezza degli arti inferiori.

Meliloto
Le foglie contengono un importante e riconosciuto principio attivo: la cumarina che, grazie alla sua altissima lipofilia, viene totalmente assorbita a livello cutaneo. L’applicazione topica dell’estratto di meliloto titolato in cumarina risulta molto utile nel trattamento della fragilità capillare contribuendo alla riduzione del gonfiore.

Eparina
È un mucopolisaccaride, la funzione principale di questo tipo di molecole è quella di legare l’acqua negli interstizi tissutali migliorando l’elasticità della cute. I mucopolisaccaridi hanno inoltre azione rivitalizzante, eutrofica e stimolano la circolazione del microcircolo cutaneo.

Modalità d’uso

Applicare sulla zona interessata un leggero strato di Venoplant Crema Gel una o più volte durante la giornata. Massaggiare molto delicatamente la zona finché Venoplant Crema Gel sia stata completamente assorbita.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Escin (1,0 g in 100 g), Carbomer, Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Xanthan Gum, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castoro Oil, Methyl Lactate, Olea Europea Oil, Melilotus Officinalis Extract (tit. 20%; 0,1 g in 100 g), Centella Asiatica Extract (tit. 35%; 0,1 g in 100 g), Heparin (4.000 U.I. in 100 g), Sodim PCA, Sodium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Dehydroacetic Acid, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Disodium EDTA, Citrus Medica Limonum Oil Citral, Limonene.

Avvertenze

Venoplant Crema Gel è un prodotto per solo uso esterno. NON INGERIRE. L’uso di Venoplant Crema Gel non è sconsigliato in gravidanza
900282346
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri