• -7,78%
Vea PF-C Crema Bomboletta da 50 ml

Vea PF-C Crema Bomboletta da 50 ml

HULKA Srl
24,90 € 27,00 € -7,78%
Time left

Vea PF-C Crema Vea PF-C è l'associazione innovativa di vitamina E (come tocoferolo libero), polifenoli estratti dal tè verde e dai semi d'uva e vitamina C (come acido ascorbico libero) in percentuale elevata, rese stabili nel tempo con un sistema brevettato, attive contro i radicali liberi e la degradazione dei collagene e dell'elastina nel derma. La vitamina C inibisce le iperpigmentazioni cutanee.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Vea PF-C è una crema antiossidante con Vitamina E, Polifenoli e Vitamina C indicata in caso di cute secca o arrossata, specialmente del viso, del contorno occhi, della zona periorale e del collo. Discromie cutanee.  Vea PF-C Crema contribuisce ad attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo e i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare, da radicali liberi e da inquinanti ambientali. Protezione quotidiana dallo stress cutaneo. VEA PF-C usata costantemente aiuta a mantenere o a migliorare la tonicità, la luminosità e la vitalità della pelle. Vea PF-C Crema può contribuire a prevenire e ad attenuare le smagliature. Per pelli normali o secche.

Caratteristiche

Vea PF-C Crema è l'associazione innovativa di vitamina E (come tocoferolo libero) in percentuale elevata (secondo ingrediente come quantità) e di un estratto standardizzato dei polifenoli dei semi d'uva e del tè verde, sostanze rese stabili nel tempo con un sistema brevettato, e quindi con mantenimento delle attività contro i radicali liberi, l'alterazione della barriera cutanea e la degradazione del collagene e dell'elastina nel derma. La vitamina C contrasta le iperpigmentazioni cutanee.
Vea PF-C Crema non contiene conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. Bombola con sacchetto interno: sostanze attive sempre isolate da aria e luce (NO GAS – non danneggia l'ozono).

  • Non comedogeno.
  • Gluten tested. Nickel tested.
  • Ipoallergenico, formulato per minimizzare i rischi di allergia.
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato.
  • Brevetto europeo - Patent Pending (USA).

Modalità d'uso

Applicare almeno due volte al dì o più spesso se necessario e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo. Il colore beige della crema è dato dai polifenoli e dalla vitamina E. Si raccomanda di fare assorbire completamente il prodotto dalla pelle per evitare il contatto della crema con gli indumenti chiari.
Vea PF-C Crema è ideale sul viso (mattino e sera) compreso il contorno occhi; come “crema da notte”: è ideale per la sua azione idratante che si protrae fino al mattino con una pelle morbida ed elastica al risveglio; al mattino è ideale come crema base protettiva sotto il trucco.
Per un'azione intensiva localizzata sulle rughe: applicare la crema come una maschera sopra le rughe e lasciare agire per 15-30 minuti; dopo tale tempo massaggiare la poca crema non assorbita su tutto il viso.

Utilizzo di una bombola nuova: rompere il supporto di plastica del tappo (lato opposto rispetto allo spruzzatore) tirando il tappo verso l'alto e in avanti col dito pollice per evitare la pressione eccessiva al primo spruzzo con fuoriuscita abbondante di crema. La prima fuoriuscita di crema (premere delicatamente) per circa 1cm è marrone scuro (polifenoli ossidati perché a contatto con l'aria nella parte del beccuccio fuori dalla bombola) poi diventa beige (marrone chiaro), segnalando che i polifenoli dentro alla bombola sono attivi come antiossidanti. La crema meno consistente con colore normale beige ha subito una temperatura ambientale superiore a 40°C ma senza compromissione dell'attività antiossidante.

In conclusione: VEA PF-C è come fosse un prodotto “vivo”, i polifenoli attivi sono delicati, temono il caldo ma il mantenimento nel tempo (sistema brevettato) del colore beige assicura la loro “vitalità” come antiossidanti.

Ingredienti

Aqua / Water, Tocopherol, Octyldodecanol, Pentylene glycol, Glyceryl stearate, Glycerin, Steareth-21, Ascorbic acid, Cetearyl alcohol, Steareth-2, Ascorbyl palmitate, Camelia sinensis extract / Camellia sinensis (Green tea) extract, Vitis vinifera seed extract / Vitis vinifera (Grape) seed extract, Polyperfluoroethoxymethoxy difluoroethyl PEG phosphate, Lecithin, Citric acid, Disodium EDTA, Dimethicone.

Avvertenze

Vea PF-C Crema è un prodotto solo per uso esterno. NON INGERIRE. Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.

903987446
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri