• -20%
Vea Crema PF-C Magra - Crema Antiossidante Antirughe Pelli Grasse o Miste Bomboletta no gas da 50 ml

Vea Crema PF-C Magra - Crema Antiossidante Antirughe Pelli Grasse o Miste Bomboletta no gas da 50 ml

HULKA Srl
23,92 € 29,90 € -20%

Vea Crema PF-C Magra è l'associazione innovativa di vitamina E in percentuale elevata, vitamina C e di un estratto standardizzato dei polifenoli dei semi d'uva e del tè verde, sostanze attive contro i radicali liberi, l'alterazione della barriera cutanea e la degradazione del collagene e dell'elastina nel derma. 

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Vea Crema PF-C Magra è indicata in caso di pelle grassa o mista, specialmente del viso, del contorno occhi, della zona periorale e del collo, anche in condizioni di arrossamento, inestetismi e discromie cutanee. Contribuisce ad attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo e i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare, da radicali liberi e da inquinanti ambientali. Protezione quotidiana dallo stress cutaneo. Vea Crema PF-C Magra usata costantemente aiuta a mantenere o a migliorare la tonicità, la luminosità e la vitalità della pelle. Può contribuire a prevenire e ad attenuare le smagliature.

Caratteristiche

Vea Crema PF-C Magra è l'associazione innovativa di vitamina E (come tocoferolo libero) in percentuale elevata (secondo ingrediente come quantità) e di un estratto standardizzato dei polifenoli dei semi d'uva e del tè verde, sostanze rese stabili nel tempo con un sistema brevettato, e quindi con mantenimento delle attività contro i radicali liberi, l'alterazione della barriera cutanea e la degradazione del collagene e dell'elastina nel derma. La Vitamina C inibisce le pigmentazioni cutanee.
Vea Crema PF-C Magra non contiene conservanti, profumi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. Crema da giorno, può essere usata come base protettiva prima di applicare il trucco; ideale come crema da notte e come maschera antirughe.

  • Crema antiossidante - Non comedogena
  • Vitamina E + Polifenoli + Vitamina C
  • Per pelli grasse o miste. Antirughe. Discromie cutanee
  • Brevetto Europeo - Patent Pending (USA)
  • Gluten tested. Nickel tested
  • Ipoallergenico, formulato per minimizzare i rischi di allergia
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato

Modalità d'uso

Applicare Vea Crema PF-C Magra almeno due volte al dì o più spesso se necessario e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo.

CONSIGLI D'USO: Vea Crema PF-C Magra è ideale sul viso (mattino e sera) compreso il contorno occhi; come “crema da notte”: è ideale per la sua azione idratante che si protrae fino al mattino con una pelle morbida ed elastica al risveglio; al mattino è ideale come crema base protettiva sotto il trucco. Per un'azione intensiva localizzata sulle rughe: applicare Vea Crema PF-C Magra come una maschera sopra le rughe e lasciare agire per 15-30 minuti; dopo tale tempo massaggiare la poca crema non assorbita su tutto il viso.

Ingredienti

Aqua/Water, Cyclopentasiloxane, Pentylene glycol, Tocopherol, Glyceryl stearate, Steareth-21, Ascorbic acid, Cetearyl alcohol, Glycerin, Steareth-2, Ascorbyl palmitate, Vitis vinifera seed extract/Vìtis vinifera (Grape) seed extract, Camelia sinensis extract/Camellia sinensis (Green tea) extract, Lecithin, Citric acid, Polyperfluoroethoxymethoxy difluoroethyl PEG phosphate, Dimethicone, Disodium EDTA.

Avvertenze

Vea Crema PF-C Magra è un prodotto per solo uso esterno. NON INGERIRE.

COMUNICAZIONI AL CLIENTE: il colore beige della crema è dato dai polifenoli e dalla vitamina E. Si raccomanda di fare assorbire completamente il prodotto dalla pelle per evitare il contatto della crema con gli indumenti chiari. Utilizzo di una bombola nuova: rompere il supporto di plastica del tappo (lato opposto rispetto allo spruzzatore) tirando il tappo verso l'alto e in avanti col dito pollice per evitare la pressione eccessiva al primo spruzzo con fuoriuscita abbondante di crema. La prima fuoriuscita di crema (premere delicatamente) per circa 1cm è marrone scuro (polifenoli ossidati perché a contatto con l'aria nella parte del beccuccio fuori dalla bombola) poi diventa beige (marrone chiaro), segnalando che i polifenoli dentro alla bombola sono attivi come antiossidanti. La crema meno consistente con colore normale beige ha subito una temperatura ambientale superiore a 40°C ma senza compromissione dell'attività antiossidante. In conclusione: VEA PF-C / VEA PF-C MAGRA è come fosse un prodotto “vivo”, i polifenoli attivi sono delicati, temono il caldo ma il mantenimento nel tempo (sistema brevettato) del colore beige assicura la loro “vitalità” come antiossidanti.

AVVERTENZE: non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. BREVETTO EUROPEO • Bombola 50 ml.

904934559
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri