• -10%
TRIDERM BABY - Crema Protezione Attiva Tubo da 100 ml

TRIDERM BABY - Crema Protezione Attiva Tubo da 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
10,80 € 12,00 € -10%

Triderm Baby Crema Protezione Attiva è una morbida crema a fase esterna oleosa. Grazie all'elevata percentuale di ossido di zinco, svolge un'efficace azione lenitiva e protettiva contro tutte le forme di irritazione cutanea. Specificamente formulata per la pelle più sensibile, protegge da arrossamenti e screpolature.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Triderm Baby Crema Protezione Attiva previene arrossamenti, irritazioni e screpolature cutanee e protegge la pelle delicata di bambini e neonati isolandola dagli agenti irritanti.

Caratteristiche

Triderm Baby Crema Protezione Attiva è una morbida crema a fase esterna oleosa. Grazie all'elevata percentuale di ossido di zinco (20%), svolge un'efficace azione lenitiva e protettiva contro tutte le forme di irritazione cutanea. Specificamente formulata per la pelle più sensibile, come quella del neonato e del bambino, protegge da arrossamenti e screpolature. Triderm Baby Crema Protezione Attiva è ideale nella prevenzione della dermatite da pannolino nel neonato, si stende facilmente, formando sulla pelle una barriera protettiva contro umidità e sostanze irritanti (urina e feci).
Triderm Baby Crema Protezione Attiva contiene:

  • Ossido di Zinco (20%): ingrediente attivo molto utilizzato in dermatologia per le sue proprietà lenitive e riparative. Impiegato per il trattamento di arrossamenti ed irritazioni, possiede anche una blanda azione antisettica ed astringente.
  • Polimeri siliconici: capaci di formare un film protettivo sulla superficie cutanea.
  • Allantoina e Pantenolo: riepitelizzanti. Stimolano la proliferazione delle cellule epidermiche e la riparazione di eventuali danni superficiali.
  • Vitamina E: vitamina ad azione antiossidante. Protegge le membrane cellulari dai danni indotti da agenti esogeni.

Alta tollerabilità, sicurezza ed efficacia di Triderm Baby Crema Protezione Attiva sono evidenziate da:

  • Test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana
  • Test clinici effettuati sotto controllo medico
  • Test per la ricerca del nickel eseguito su ciascun lotto di produzione
  • Test microbiologici
  • Nickel in tracce inferiore a 0,00001%
  • 100% formulato senza conservanti e profumo
  • Senza glutine.

Modalità d'uso

Dopo la detersione applicare Triderm Baby Crema Protezione Attiva sulle zone interessate, in particolare tra le pieghe cutanee e distribuire delicatamente. Nei neonati se ne consiglia l'uso ad ogni cambio di pannolino. Una volta aperto, usare e conservare il prodotto in modo appropriato. Solo per uso esterno.

Ingredienti

Aqua (water), zinc oxide, C12-15 alkyl benzoate, stearyl heptanoate, PEG-30 dipolyhydroxystearate, PPG-15 stearyl ether, cyclopentasiloxane, glyceryl stearate, pentylene glycol, dimethicone, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea butter)), sarcosine, triacontanyl PVP, tocopheryl acetate, allantoin, panthenol, glycerin, ethylhexylglycerin, carbomer, ethyl vanillin, anthemis nobilis oil (anthemis nobilis flower oil), disodium EDTA.

Avvertenze

Triderm Baby Crema Protezione Attiva è un prodotto per uso esterno. NON INGERIRE.

913495356
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri