• -23%
Tonimer Strong - Getto forte Flacone 200 ml con erogatore

Tonimer Strong - Getto forte Flacone 200 ml con erogatore

IST.GANASSINI SpA
11,55 € 15,00 € -23%
Time left
Tonimer Strong Spray Getto Forte contiene una soluzione isotonica sterile di acqua di mare per la rimozione e fluidificazione del muco delle fosse nasali. Il prodotto, da erogare direttamente nelle narici superiori, è indicato nei casi di secchezza delle mucose e nelle malattie di raffreddamento.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Tonimer Strong Spray Getto Forte contiene una soluzione isotonica sterile di acqua di mare, a ridotto contenuto di sodio e a pH leggermente alcalino, particolarmente indicata per la rimozione e fluidificazione del muco delle fosse nasali nei casi di secchezza delle mucose e nelle malattie da raffreddamento.

Caratteristiche

Tonimer Getto Forte è pratico e di facile utilizzo, non contiene conservanti né gas propellente, riducendo così la possibilità di provocare reazioni allergiche. La presenza di una valvola antiritorno e di una sacca che isola la soluzione fisiologica:

  • ne garantisce la sterilità
  • consente l'uso del flacone in qualunque senso
  • mantiene la soluzione sempre a temperatura ambiente
  • impedisce al muco di essere aspirato all'interno del flacone

Tonimer Strong Getto forte rispetta lo strato di ozono.

Modalità d'uso

  1. Dopo aver tolto il tappo, gli adulti ed i bambini in grado di usare il prodotto autonomamente possono utilizzare Tonimer in qualunque posizione. Si consiglia comunque di collocarsi sopra il lavandino, di tenere la testa inclinata da un lato e di inserire l'erogatore nella narice superiore. Premere sopra l'erogatore per la fuoriuscita del prodotto. Ripetere l'identica procedura con l'altra narice (disegno 1)
  2. Per i neonati ed i bambini piccoli: distendere il bambino su un fianco, inserire l'erogatore nella narice superiore e premere. Distendere il bambino sull'altro fianco e ripetere con l'altra narice (disegno 2).
  3. Dopo l'uso, pulire ed asciugare l'erogatore e chiudere la confezione con l'apposito tappo.

Topimer - Modo d'usoFrequenza d'uso: secondo necessità individuali, comunque, più volte al giorno o secondo parere medico.

Ingredienti

Acqua di mare isotonica

Avvertenze

  • Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua
  • Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Tutti i formati spray sono recipienti sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso.
  • Tonimer Strong getto forte non deve essere utilizzato dai lattanti e dai bambini, salvo diverso consiglio medico. Se ne sconsiglia l'uso agli adulti con mucose nasali particolarmente sensibili e soggette ad epistassi.
902262551

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri