• -47%
Optrex ActiMist Spray 2 in 1 per Occhi Secchi e Irritati Flacone spray da 10 ml

Optrex ActiMist Spray 2 in 1 per Occhi Secchi e Irritati Flacone spray da 10 ml

RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA
9,27 € 17,49 € -47%

La vita moderna (l'uso prolungato del computer e l'aria condizionata), l'età e l'utilizzo delle lenti a contatto, possono indebolire e danneggiare la naturale barriera lipidica dell'occhio, provocando una sensazione di secchezza e irritazione. Optrex ActiMist Spray 2 in 1 per Occhi Secchi e Irritati ricostruisce e ripara la naturale barriera protettiva dell'occhio donando sollievo immediato fino a 4 ore.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Optrex ActiMist Spray 2 in 1 per Occhi Secchi e Irritati è uno spray oculare a base di liposomi indicato per il trattamento e il sollievo dai sintomi dell'occhio secco e irritato dovuto ad un danneggiamento dello strato lipidico del film lacrimale dell'occhio, principale causa della secchezza oculare.
Optrex ActiMist Spray 2 in 1 per Occhi Secchi e Irritati:

  • Ripristina la barriera naturale protettiva dell'occhio, evitando così l'evaporazione delle lacrime.
  • Clinicamente testato per dare sollievo immediato fino a 4 ore ai sintomi dell'occhio secco e irritato.

L'uso di Optrex Actimist Collirio Spray 2 in 1 per Occhi Secchi e Irritati è adatto anche con lenti a contatto.
Non rovina il trucco. Adatto ad un uso quotidiano.

Caratteristiche

Puoi dare sollievo agli occhi secchi e irritati e puoi farlo a occhi chiusi

A tutti può capitare di sentire gli occhi secchi o irritati. Colpa dello stile di vita moderno. I principali responsabili? Le lunghe ore trascorse al computer, la guida prolungata, l'aria condizionata e il riscaldamento. Vi è una maggiore predisposizione nelle persone che indossano lenti a contatto e negli anziani (le donne in particolare).

Optrex ActiMist spray 2 in 1 per occhi secchi e irritati* rivitalizza, lubrifica e allevia rapidamente:

  • Viene nebulizzato direttamente sulle palpebre chiuse per donare sollievo agli occhi secchi*
  • Stabilizza lo strato lipidico dell'occhio, aiutando a mantenere l'idratazione oculare.
  • Dona un rapido sollievo che dura fino a 4 ore
  • Può essere utilizzato anche con le lenti a contatto già indossate.

Come funziona

  • Lo spray oculare Optrex ActiMist viene spruzzato sulle palpebre chiuse. Contiene liposomi che migrano attraverso la palpebra
  • I liposomi iniziamo a mescolarsi con i lipidi naturali del film lacrimale.
  • Con il movimento delle palpebre si distribuisce su tutta la superficie oculare, aiutando a stabilizzare lo strato lipidico. Il film lacrimale viene riparato evitando l'evaporazione delle lacrime in modo da ripristinare la corretta umidità dell'occhio.

Modalità d'uso

  • Quando si usa lo spray per la prima volta, sono necessarie 3-4 pressioni per riempire l'erogatore.
  • Mantenere ad una distanza di 10 cm dalla palpebra chiusa.
    Spruzzare 1-2 volte sulla palpebra chiusa per 3-4 volte al giorno. In caso di necessità può essere utilizzato con maggiore frequenza.

Optrex Actimist Spray 2 in 1 per occhi Secchi e Irritati è adatto all'utilizzo con lenti a contatto. Optrex Actimist Spray 2 in 1 per occhi Secchi e Irritati può essere utilizzato prima o dopo l'applicazione del trucco. In caso di applicazione con il trucco mantenersi ad una distanza dall'occhio leggermente superiore (circa 20 cm). Optrex Actimist Spray 2 in 1 per occhi Secchi e Irritati può essere utilizzato in modo continuativo su base giornaliera.

Ingredienti

1 ml contiene 10 mg di lecitina di soia, 8 mg di etanolo, 8 mg di cloruro di sodio, 5 mg di fenossietanolo, 0,25 mg di vitamina A palmitato, 0,02 mg di vitamina E, acqua purificata.

Avvertenze

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Non toccare con l'erogatore la superficie della palpebra. NON SPRUZZARE NELL'OCCHIO APERTO. Controindicazioni: Optrex Actimist Spray 2 in 1 per occhi Secchi e Irritati non dovrebbe essere utilizzato in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Mantenere ad una temperatura tra i 2°C e 25°C. Tenere fuori la portata dei bambini. Il flacone può essere usato fino a sei mesi dopo l'apertura. Non è necessario gettarlo via dopo 28 giorni a differenza dei normali colliri. Interazione con altri medicinali: non note. Non usare oltre la data di scadenza.

916106774

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri