Smettere Di Fumare

Tra i fattori di rischio che favoriscono lo sviluppo del cancro, il fumo è uno dei più importanti. Il suo legame con i tumori, ma anche con infarto, enfisema e molte altre malattie è dimostrato da numerose prove scientifiche. Spegnere l'ultima sigaretta non è facile perché la dipendenza da fumo è tenace: Farmaestense propone diversi rimedi di natura farmacologica indicati nel trattamento per la disassuefazione dal tabagismo. Tali farmaci aiutano, infatti, a ridurre la dipendenza dal fumo ed il numero delle sigarette fumate.

FARMACI
NICORETTEQUICK*SPRAY 1FL 150D
JOHNSON & JOHNSON SpA
042299014
42,29 €
Nicorettequick è utilizzato per il trattamento della dipendenza da tabacco negli adulti, mediante sollievo dei sintomi di astinenza da nicotina, compreso il desiderio di fumare durante un tentativo di interruzione del fumo. L'obiettivo finale è l'interruzione permanente dell'uso di tabacco. L'uso di Nicorettequick deve essere preferibilmente affiancato a...
FARMACI
VALERIANA DISPERT*20CPR 125MG
VEMEDIA PHARMA Srl
004853053
14,50 €
Medicinale a base di piante per il trattamento di stati di lieve e temporanea tensione nervosa e della temporanea difficoltà nel prendere sonno.
Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Filtra per
Marca
Di più... Di meno
Prezzo
Filtro
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri