• -5,84%
Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 Flacone da 50 ml

Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 Flacone da 50 ml

SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)
Ultimi articoli in magazzino
40,49 € 43,00 € -5,84%

Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 è un fluido solare ad ampio spettro UVA/UVB con filtro 100% minerale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Formula senza parabeni, senza filtri chimici e resistente all'acqua.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 è un fluido solare con filtri minerali al 100% capace di offrire un'elevata protezione UVA/UVB per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile. La crema solare, adatta a un uso quotidiano, contiene Biossido di Titanio trasparente per proteggere contro i danni dei raggi UVA, principali responsabili della comparsa precoce dei segni dell'invecchiamento.

Caratteristiche

Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 è potenziata con artemia salina, estratto dal plancton noto per le sua capacità di aumentare le difese cutanee per proteggere la pelle dai raggi UV.*

  • Texture ultra leggera, lenisce e idrata la pelle, ideale per un utilizzo quotidiano. Non lascia tracce bianche.
  • Senza filtri chimici, senza parabeni, non comedogeno.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile.
  • Agitare prima dell'applicazione per garantire la perfetta ed omogenea distribuzione dei filtri e la massima efficacia protettiva.

* Test in vitro

Studio Clinico. I test in vitro hanno dimostrato che l'artemia salina aumenta le difese cutanee, proteggendo la pelle dai raggi UV, e preserva il collagene dai danni delle radiazioni.
Scienza. Formulato con filtri 100% minerali, questo fluido leggero e senza parabeni offre una protezione UVA/UVB ad ampio spettro con una texture estremamente fine, ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quella molto sensibile.

Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 - Ingredienti principali:

Ingrediente 1
Filtri 100% minerali: filtri fisici che offrono una protezione dai raggi UVB, causa principale dell'eritema cutaneo e dai raggi UVA, responsabili dell'invecchiamento.

Ingrediente 2
Artemia salina: attivo estratto dal Plancton, induce l'espressione delle Heat Shock Protein, proteine essenziali per la sopravvivenza delle cellule quando esposte a condizioni di stress.* *Test in vitro

Modalità d'uso

Agitare bene prima dell'uso. Applicare Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 quotidianamente prima dell'esposizione al sole. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, dopo essersi bagnati o asciugati.
Misure di protezione solare: trascorrere del tempo al sole aumenta il rischio di tumore cutaneo e di invecchiamento precoce della pelle. Per ridurre questo rischio, applicare con regolarità un filtro solare con fattore di protezione almeno SPF 15 ad ampio spettro, oltre a prendere altre misure di protezione dal sole, fra cui: limitare l'esposizione al sole nella fascia tra le ore 10.00 e le 14.00; indossare magliette o camicie a maniche lunghe, pantaloni, cappello e occhiali da sole; per i bambini al di sotto dei sei mesi di età, consultare il medico prima dell'uso.

Ingredienti

Aqua/Water, Titanium Dioxide, Isododecane, Dimethicone, Undecane, C12-15 Alxyl Benzoate, Styrene/Acrylates Copolymer, Caprylyl Methicone, Nylon-I2, Butyloctyl Salicylate, Phenethyl Benzoate, Tridecane, Dicaprylyl Carbonate, Silica, Triethylhexanoin, Isohexadecane, Dicaprylyl Ether, Talc, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Stearic Acid, Pentylene Glycol, Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Aluminum Stearate, PEG-8 Laurate, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Caprylyl Glycol, Alumina, Polyhydroxystearic Acid, Disteardimonium Hectorite, Tocopherol, Propylene Carbonate, Artemia Extract, Benzoic Acid, Peg-9, D158259/1.

Avvertenze

Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50 è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. L'esposizione eccessiva ai raggi solari è pericolosa. Non rimanere troppo a lungo al sole anche se si utilizza un prodotto solare in quanto non vi assicura una protezione del 100% dei raggi UV. In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente e abbondantemente.
921668214
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri