• -60,25%
Pic Solution Siringa Ultrafin Extr3me 10 siringhe sterili da 5 ml

Pic Solution Siringa Ultrafin Extr3me 10 siringhe sterili da 5 ml

PIKDARE SpA
1,55 € 3,90 € -60,25%

Pic Solution Ultrafin Extr3me è una siringa sterile monouso, apirogena, atossica e pronta all’uso. Il cilindro ad alta trasparenza, il pistone bianco e la scala graduata indelebile garantiscono una elevata leggibilità. La nuova affilatura Extr3me riduce la forza di penetrazione, rendendo l’iniezione ancora più indolore e confortevole.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Pic Solution Siringa Ultrafin Extr3me è la siringa con triplice affilatura estremizzata che garantisce una penetrazione più facile ed un’elevata capacità di flusso per un’iniezione ancora più indolore, praticae sicura. Sterile, apirogena e pronta all’uso.

Caratteristiche

Dal “know how” di Artsana e dalla ricerca Indolor Experience nasce la siringa con ago Ultrafin Extreme con triplice affilatura.

  • Pic Solution Siringa Ultrafin Extr3me è in astuccio da 10 siringhe sterili monouso, apirogene ed atossiche con ago con tecnologia Indolor®. Confezione in blister singolo con dispositivo "anti rischio", consente di proteggere l’ago riducendo il rischio di punture accidentali.
  • Il cilindro ad alta trasparenza, il pistone bianco e la scala graduata indelebile, consentono una buona leggibilità.
  • Il dispositivo di arresto a fine corsa del pistone evita l’accidentale fuoriuscita in aspirazione.
  • Dotato di gommino "Latex free" (senza lattice) per ridurre il rischio di reazioni allergiche.

Dispositivi Medici CE 0373. Leggere attentamente le istruzioni d’uso.
 
NUOVA AFFILATURA

Ricerca, “know how” e una grande attenzione ai particolari hanno reso possibile migliorare l’ago Ultrafin.

  • Ultrafin Extr3me è il risultato della nuova triplice affilatura con cui è stata progettata la geometria Extr3me.
  • Da oggi l’affilatura Extr3me a tre taglienti con una nuova geometria della punta rendono l’iniezione confortevole. La nuova geometria della punta rende il profilo più sottile riducendo il materiale che penetra nella cute.

Modalità d’uso

Prima di togliere il cappuccio protettivo, premere con una leggera rotazione l’ago sul cono della siringa. Sfilare il copriago, facendo attenzione a non toccare la punta dell’ago per non danneggiarla. Dopo l’uso, proteggere l’ago e getta la siringa in un contenitore rigido.

Avvertenze

Dispositivo monouso (monopaziente). Non contiene ftalati. Vietato il riutilizzo: possibili infezioni e perdita della funzionalità. Verificare sempre l’integrità della confezione singola e la scadenza della siringa e del farmaco da iniettare. Conserva il prodotto a temperatura ambiente, in luogo asciutto, lontano da sostanze chimiche ed al riparo dalla luce solare diretta.
906677950

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri