• -18,12%
Plak ® Gel - Antiplacca Gengivale Tubo da 30 ml con beccuccio applicatore

Plak ® Gel - Antiplacca Gengivale Tubo da 30 ml con beccuccio applicatore

POLIFARMA BENESSERE Srl
5,65 € 6,90 € -18,12%
Time left
Plak®Gel è un antiplacca gengivale formulato in gel per prolungare l'effetto contrastante la formazione della placca. Indicato per l'integrazione della normale igiene orale e per un efficace protezione delle gengive, in particolare per i paradontopatici e per i portatori di protesi o apparecchi ortodontici. Plak®Gel contiene Clorexidina allo 0,2%.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Plak®Gel con Clorexidina 0,2% è un antiplacca gengivale formulato in gel per prolungare l'effetto contrastante la formazione della placca. Indicato per l'integrazione della normale igiene orale e per un efficace protezione delle gengive, in particolare per i paradontopatici e per i portatori di protesi o apparecchi ortodontici.

Caratteristiche

Plak®Gel è indicato per l'igiene orale grazie all'azione contrastante la formazione della placca sulla superficie dei denti e delle mucose. Eccessivi depositi di placca non sono igienici e possono essere rimossi con l'applicazione ed il mantenimento, il più a lungo possibile, di Plak®Gel sulle mucose. Plak®Gel può essere applicato su tutta l'arcata dentaria senza l'uso dello spazzolino mediante l'utilizzo del funzionale beccuccio applicatore che permette una distribuzione precisa e senza dispersione del gel. Plak®Gel è quindi indicato per l'igiene giornaliera delle protesi, delle protesi con ancoraggio a sbarra e delle colonne telescopiche eliminando così il cattivo odore a volte provocato dalle protesi stesse. Non contiene alcol e lascia in bocca una piacevole sensazione di freschezza.

Quali suggerimenti per l'utilizzo di Plak®Gel? Prima di sistemare l'apparecchio in bocca applicare uno strato di Plak®Gel sulle parti delle protesi e delle placche palatali, accuratamente pulite, a contatto con le mucose ed i denti. Pulire con un normale dentifricio le protesi e gli apparecchi ortodontici fissi. Con il beccuccio applicatore stendere quindi Plak®Gel sotto gli elementi dei ponti, negli spazi interdentale e sulle superfici delle radici. Anche le legature ortodontiche, le mollette e gli impacchi parodontali possono essere trattati con applicazioni di gel.

Può Plak®Gel avere effetti indesiderati? Con l'uso prolungato si possono formare sui denti colorazioni che, comunque, scompaiono nella maggior parte dei casi a trattamento terminato. Eventuali depositi di colore giallo/bruno negli spazi interdentali possono essere facilmente eliminati con una pasta dentifricia abrasiva. In caso di comparsa durante l'utilizzo di altri effetti indesiderati, consultate il vostro dentista.

Modalità d'uso

Con il beccuccio applicatore stendere direttamente Plak®Gel sulla zona interessata massaggiando lentamente per circa un minuto. In presenza di protesi applicare, il gel sotto la sella della stessa a contatto con le gengive. Utilizzare almeno 2 volte al giorno senza risciacquare. Solo per uso topico.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Polysorbate 80, Chlorexidine Digluconate, Citric Acid, Aspartame, Sodium Hydroxide, CI 14720.

Avvertenze

Solo per uso topico. Non è pericoloso deglutire accidentalmente Plak®Gel. Come da prassi normale, consultate il vostro dentista o farmacista nel caso di ingestione di quantità elevate di Plak®Gel. Nel corso o in previsione di una gravidanza come pure durante l'allattamento, usare prodotto su consiglio del medico.

902068725

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri