• -43,67%
Omron A3 Complete - Nebulizzatore a compressore con doccia nasale Nebulizzatore a compressore con doccia nasale

Omron A3 Complete - Nebulizzatore a compressore con doccia nasale Nebulizzatore a compressore con doccia nasale

CORMAN SpA
57,46 € 102,00 € -43,67%

Il nebulizzatore Omron A3 Complete fornisce una soluzione per le terapie per curare l'asma e le altre patologie respiratorie. Selezionando la posizione del settore posto sull'ampolla è possibile modificare la grandezza delle particelle nebulizzate ed indirizzare il flusso ottenendo un'azione mirata sulle basse, medie e alte vie respiratorie. Omron A3 Complete può quindi adeguarsi alle esigenze de pazienti che richiedono un aerosol mirato per seni nasali, faringe, laringe, bronchi e polmoni in generale.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Il nebulizzatore Omron A3 Complete è un dispositivo medico destinato ad essere utilizzato per l'inalazione di farmaci per la cura dei disturbi respiratori. Omron A3 Complete genera un aerosol con caratteristiche variabili, per adattarsi alla patologie respiratorie del paziente. La doccia nasale è un sistema di irrigazione nasale che permette di lavare le cavità nasali e rinofaringea.

Caratteristiche

L'ampolla di Omron A3 Complete con selettore regolabile ha la capacità di trasmettere particelle di diverse dimensioni somministrando il farmaco in modo mirato nelle alte, medie e basse vie respiratorie.
Il meccanismo di selezione basato su una ghiera rotante garantisce un alto livello di sicurezza in quanto non è possibile spostare inavvertitamente la posizione del selettore.
Con la semplice rotazione del selettore si sceglie la dove indirizzare la terapia in base alla patologia da curare:

  • Posizione 1: Dimensione delle particelle +7,5 μm, per trattare patologie come riniti, sinusiti e faringiti, tonsilliti, laringiti.
  • Posizione 2: Dimensione delle particelle tra 4,5 e 7,5 μm, per trattare patologie come tracheiti e tracheobronchiti.
  • Posizione 3: Dimensione delle particelle tra 2 e 4,5 μm, per trattare patologie come asma, bronchiti, bronchioliti, bronchiectasie, broncopolmonite.

In dotazione

Ampolla nebulizzatrice regolabile, tubo dell'aria, maschera per adulti e maschera per bambini, filtri per l'aria, accessorio per doccia nasale, boccaglio e forcella nasale, manuale d’istruzioni e custodia.

Dati Tecnici

Consumi: 140 VA - Temperatura Operativa: +10°C -> +40°C; 10-95% di Umidità Relativa -  Peso Approssimativo: 1,3 Kg [compressore] - DImensioni - 130 x 215 x 190 mm - Volume caricabile Ampolla: da 2 a 12 mL.

Modalità d’uso

1. Accertarsi che l’interruttore di alimentazione sia in posizione di spegnimento.
2. Inserire la spina in una presa elettrica.
3. Rimuovere dal serbatoio del farmaco la parte superiore dell’ampolla, insieme all’adattatore accessorio e al gruppo vaporizzatore.
4. Aggiungere al serbatoio del farmaco la quantità di medicinale prescritta. Rimontare il gruppo vaporizzatore sul serbatoio del farmaco.
5. Reinserire nel serbatoio del farmaco la parte superiore dell’ampolla e l’adattatore per accessorio.
6. Montare correttamente la maschera, il boccaglio o l’erogatore nasale sull’ampolla nebulizzatrice.
7. Collegare il tubo dell’aria. Spingere con decisione gli attacchi del tubo dell’aria negli appositi connettori.
8. Tenere l’ampolla nebulizzatrice come indicato a destra. Attenersi alle indicazioni del proprio medico o terapista della riabilitazione respiratoria.
Espirare normalmente attraverso il boccaglio o la maschera, oppure dal naso.
9. Spostare l’interruttore di alimentazione sulla posizione di accensione. Non appena il compressore si avvia, ha inizio la nebulizzazione e viene generato l’aerosol. Inalare il farmaco.
10. Una volta completato il trattamento, spegnere l’alimentazione.

Avvertenze

Prima di usare il dispositivo, leggere attentamente le informazioni contenute nel manuale di istruzioni e nella documentazione presente nella confezione.

926562784
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri