• -39,45%
Narhinel ® Spray nasale delicato Flacone spray da 100 ml

Narhinel ® Spray nasale delicato Flacone spray da 100 ml

GLAXOSMITHKLINE C.HEALTH.SpA
6,60 € 10,90 € -39,45%
Narhinel® Spray nasale delicato è una soluzione isotonica di acqua di mare senza conservanti, pratica e maneggevole, da utilizzare per la pulizia quotidiana del nasino di neonati e bambini. Narhinel® Spray nasale delicato è dotato di beccuccio con cappuccio protettivo e con getto a nebulizzazione delicata. In condizioni di raffreddore e allergie aiuta ad ammorbidire ed eliminare il muco in eccesso.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Narhinel® Spray nasale delicato è una soluzione isotonica a base di acqua di mare naturale, per la pulizia quotidiana del nasino dei bambini. Aiuta ad ammorbidire di eliminare il muco in eccesso. Nebulizzazione delicata.

Caratteristiche

Il naso gioca un ruolo cruciale nel riscaldare e umidificare l'aria inspirata e nel filtrarla dalle piccole particelle, fornendo protezione delle vie respiratorie inferiori dalla polvere, irritazione e secchezza. I bambini spesso soffrono di problemi respiratori a causa dell'accumulo di muco, croste e secchezza della mucosa nasale. Inoltre, nei bambini l'abbondante produzione di muco è molto frequente: ostruzione nasale, rinorrea ma anche tosse e vomito ne sono i segni più comuni. In queste situazioni il bambino ha difficoltà a respirare, è irritabile e agitato e ha problemi ad alimentarsi e a dormire. Inoltre, se il problema viene trascurato, possono insorgere delle complicanze più severe quali sinusite e otite. Pertanto il lavaggio nasale con acqua di mare può essere utilizzato per liberare il naso dall'eccessivo muco e per pulire e umidificare la mucosa nasale, permettendo al naso di svolgere correttamente tutte le sue funzioni.

Che cos'è Narhinel® Spray nasale delicato e a cosa serve

  • Narhinel® Spray nasale delicato è una soluzione isotonica di acqua di mare naturale, senza conservanti e naturalmente ricca in oligoelementi marini. Lo spray nasale delicato è stato ideato per produrre una nebulizzazione gentile confini microgocce che facilita l'umidificazione delle cavità nasali.
Pertanto Narhinel® Spray nasale delicato è raccomandato per:
  • Lavare via l'eccesso di muco prodotto durante raffreddori e le condizioni allergiche.
  • Lavare le cavità nasali per aiutare ad eliminare le particelle inquinanti quali polvere e inquinanti dell'aria.
  • Umidificare le cavità nasali quando sono secche ed irritate a causa della bassa umidità (ad esempio a causa del riscaldamento/aria condizionata delle stanze, altitudine, viaggi aerei) o un caso di altre irritazioni nasali minori.
  • Narhinel® Spray nasale delicato è adatto per la pulizia nasale quotidiana dei bambini e in particolare dei bambini che non sono ancora in grado di soffiarsi il naso. Infatti, la pulizia nasale quotidiana ammorbidisce ed aiuta a rimuovere il muco con eccesso e le secrezioni nasali che possono alterare la vita di bambini più piccoli (cattivo sonno, difficoltà a respirare) e quindi li aiuta a respirare e a sentirsi nuovamente bene. Inoltre, in caso di eccessivo muco, lo spray nasale può essere utilizzato in associazione con Narhinel® aspiratore nasale soft.
Erogatore con anello di sicurezza: forma anatomica specifica per bambini, più fine verso la punta che si allarga poi per impedire l'inserimento in profondità dell'erogatore nel nasino.

Modalità d'uso

Il prodotto è adatto per neonati e bambini. In neonati al di sotto delle due settimane si raccomanda il consiglio del pediatra prima dell'uso. È comunque più adatto l'uso di Narhinel® flaconcini nei neonati e nei bambini al di sotto dei 2 anni e Narhinel® Spray nasale delicato da 2 anni in su. La normale frequenza d'uso è di 1-2 volte al giorno. Se necessario, il prodotto può essere usato tutte le volte che serve.

Soffiare il naso, se necessario.

Togliere il cappuccio di protezione dallo spray.

Nebulizzare seguendo le raccomandazioni. L'erogatore è studiato per il bambino e si adatta alla forma naturale delle narici per evitare qualsiasi danno.

Ripetere l'operazione nell'altra narice.

Dopo l'uso, pulire ed asciugare l'erogatore e rimettere il cappuccio di protezione.

Non sterilizzare l'erogatore nel microonde. Per motivi igienici al fine di evitare infezioni, lo spray deve essere utilizzato da una sola persona.

Prima di usare Narhinel® Spray nasale delicato: non utilizzare in caso di nota ipersensibilità verso qualunque degli ingredienti. Non utilizzare lo spray se danneggiato o rotto. Quando il prodotto usato per l'uso a cui è destinato non sono necessarie particolari precauzioni. Grazie alle sue capacità di pulizia, è raccomandato utilizzare Narhinel® Spray nasale delicato prima di usare un altro prodotto nasale ad uso locale (ad esempio per raffreddore o riniti allergiche). Narhinel® Spray nasale delicato può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento.

Ingredienti

Narhinel® Spray nasale delicato è una soluzione isotonica di acqua di mare e acqua depurata. L'azoto raggiunto come gas propellente inerte nel dispositivo pressurizzato e non entra in contatto con il prodotto.

Avvertenze

Recipiente sotto pressione: proteggere dai raggi solari diretti e non esporre a temperatura superiore a 50°C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata in etichetta. Non utilizzare il prodotto in caso di nota ipersensibilità verso qualunque degli ingredienti. Prima di utilizzare il prodotto leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Possibili effetti indesiderati: nelle normali condizioni di utilizzo, come indicate, Narhinel® Spray nasale delicato è molto ben tollerato.
921385124

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri