• -43,53%
Meridol - Spazzolino da denti Confezione da uno spazzolino da denti

Meridol - Spazzolino da denti Confezione da uno spazzolino da denti

COLGATE-PALMOLIVE COMMERC.Srl
3,10 € 5,49 € -43,53%
Lo spazzolino da denti Meridol, grazie alle sue setole morbide con estremità superfini, è indicato per una pulizia accurata e nel contempo delicata dei denti e del margine gengivale. Per questo, lo spazzolino da denti Meridol è particolarmente utile per rispettare le gengive irritate.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Prodotto dalla ricerca Meridol, sviluppato in collaborazione con esperti e scientificamente testato, lo spazzolino da denti Meridol presenta setole morbide con estremità microfini. Questa particolare caratteristica lo rende indicato per una pulizia accurata e delicata dei denti e del margine gengivale

Caratteristiche

La ricerca Meridol ha sviluppato un particolare spazzolino dalle innovative setole supersottili e morbide che, rispettando la salute delle gengive, garantisce una rimozione efficace e accurata della placca, specialmente al margine gengivale. Lo Spazzolino Meridol:
  • Aiuta ad evitare disturbi gengivali
  • Rispetta le gengive anche quando sono già irritate
  • Pulisce a fondo, specia al margine gengivale
  • Raggiunge agevolmente tutte le superfici dentali grazie alla conformazione della sua piccola testina.
Target Adulti
Vantaggi principali Rimozione efficace e accurata della placca grazie alle setole dalle estremità microfini. Balsamo per le gengive
Durezza Morbido
  • I filamenti conici con estremità microfini rimuovono accuratamente e delicatamente la placca Rispettano le gengive anche quando sono irritate e aiutano a proteggere dalle irritazioni gengivali
  • Testina con rivestimento morbido
  • Manico ergonomico

Qual è il vantaggio dello spazzolino meridol con setole coniche ed estremità microfini?

La forma conica crea sufficiente stabilità alla base della setola e una maggiore flessibilità nella parte superiore.
Le estremità microfini delle setole si incurvano all'indietro alla minima pressione, rispettando perfettamente le gengive.
La setola è talmente flessibile che entra in contatto con ogni superficie dentale e raggiunge i punti più difficili, garantendo così una buona performance in termini di pulizia, specialmente sui bordi delle gengive minacciati dalla gengivite.

Le setole coniche dello spazzolino meridol sono migliori di quelle tradizionali?

Queste setole sono nuove e posseggono le seguenti caratteristiche. Grazie alla loro struttura (estremità microfini) hanno un potenziale lesivo inferiore, come dimostrato da studi clinici. Inoltre garantiscono una pulizia eccellente, specialmente sui bordi gengivali (struttura conica).

Che cosa sono le setole microfini dello spazzolino meridol?

Alla minima pressione le estremità microfini delle setole si piegano all'indietro e sono la soluzione ideale per la pulizia di denti e gengive. Le setole microfini hanno un diametro di 0.05 mm sulla punta e di 0.18 mm alla base.

Le estremità microfini dello spazzolino meridol puliscono bene?

Lo spazzolino meridol con le sue setole dalle estremità microfini consente una pulizia particolarmente accurata, persino sui bordi gengivali, proprio dove sorgono problemi per le gengive.

Perché le estremità microfini dello spazzolino meridol sono un balsamo per le gengive?

Al minimo contatto le estremità microfini, estremamente flessibili, di queste setole si incurvano all'indietro. I danni per le gengive sono, quindi, praticamente impossibili.
Rispetto agli spazzolini convenzionali con setole convenzionali, lo spazzolino meridol con setole dalle estremità microfini ha un potenziale di lesione gengivale fino a tre volte inferiore.
Questo dato è scientificamente dimostrato.

Le setole con estremità microfini dello spazzolino meridol durano quanto le setole convenzionali?

Grazie alle setole dalle estremità microfini, lo spazzolino meridol possiede un nuovo genere di flessibilità: le setole si incurvano all'indietro se la pressione è eccessiva e si raddrizzano immediatamente quando la pressione diminuisce, garantendo così una lunga durata dello spazzolino.
Come raccomandano i dentisti, lo spazzolino dovrebbe venire sostituito ogni 6-8 settimane.

907286936

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri