• -18,81%
MAM Tiralatte manuale 1x Tiralatte Manuale, 1x First Bottle anti-colic, 1x Dischetto sigillante, 2x Valvole in silicone

MAM Tiralatte manuale 1x Tiralatte Manuale, 1x First Bottle anti-colic, 1x Dischetto sigillante, 2x Valvole in silicone

BAMED BABY ITALIA Srl
34,06 € 41,95 € -18,81%

Il tiralatte manuale MAM è semplice, delicato e regolabile individualmente. Con rotellina di regolazione: il ritmo di suzione può essere adattato individualmente con facilità. La coppa si flette facilmente e può ruotare completamente. La coppa presenta morbidi petali che assicurano un buona tenuta del tiralatte ed una piacevole sensazione sulla pelle. BPA free. Incluso nella confezione una first bottle da 130 ml.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Una fusione perfetta di funzionalità e design: il tiralatte manuale di MAM è stato realizzato con amore per i dettagli e può essere adattato ai bisogni individuali. Con il tiralatte manuale, l’estrazione del latte è particolarmente gradevole e facile per tre motivi:

  • La rotellina di regolazione: il ritmo di suzione può essere adattato individualmente con facilità. Se viene spostata completamente a destra, mantiene il vuoto per tre secondi. In questa posizione si può estrarre velocemente e con facilità molto latte.
  • La coppa regolabile con morbidi petali: la coppa si flette facilmente e può ruotare completamente. Così si può regolare individualmente la posizione più comoda. La coppa presenta morbidi petali che assicurano un buona tenuta del tiralatte ed una piacevole sensazione sulla pelle.
  • La semplicità dell’uso: il tiralatte manuale è costituito soltanto da quattro pezzi, perciò è facile e veloce da montare e da pulire.

All’interno della confezione:

1x Tiralatte Manuale, 1x First Bottle anti-colic, 1x Dischetto sigillante, 2x Valvole in silicone.

Caratteristiche

MAM Tiralatte manuale – dettagli:

  • COPPA

Orientabile - rotazione completa a 360° per adattarsi perfettamente alla posizione più confortevole. Quattro soffi ci cuscinetti assicurano una piacevole sensazione e una tenuta sicura.

  • DISPOSITIVO DI REGOLAZIONE

Controllo dell’intensità di estrazione. Permette la personalizzazione dell’intensità di suzione per un’estrazione il più confortevole possibile.

  • POMPA E MANICO

Forma ergonomica. Assicura una presa forte e sicura.

  • SOLO 4 PARTI

Facile da montare e pulire.

Scientificamente provato

Lavoro di squadra per la massima sicurezza: solo dopo l’approvazione dei nostri Med-Expert MAM, le innovazioni MAM sono pronte per la vita del bambino.

Modalità d’uso

Come si pulisce il tiralatte manuale?
I quattro componenti del tiralatte intelligente si puliscono in men che non si dica: basta sterilizzare adattatore, valvola in silicone e imbuto prima di ogni utilizzo.
L’unità pompa si pulisce con acqua calda e sapone – questo è sufficiente, perché non viene in contatto con il latte materno. MAM consiglia di non lavare l’unità pompa in lavastoviglie poiché potrebbe conprometterne il funzionamento.

Come si utilizza il tiralatte manuale?
I quattro componenti del tiralatte si montano in men che non si dica. L’imbuto orientabile a 360 gradi si adatta perfettamente a ogni posizione, gli inserti morbidi offrono il massimo comfort e una presa sicura. La potenza di aspirazione può essere impostata in base alle proprie esigenze con la manopola di regolazione. In questo modo il tiralatte manuale aiuta le madri a godersi appieno il periodo dell’allattamento.

Come si conserva il latte materno?
Il latte estratto può essere conservato per 24 ore all’interno di MAM First Bottle – con la tettarella e il cappuccio di chiusura oppure con i sealing disc – in frigorifero (non nello sportello). In questo modo il latte è subito pronto all’uso.
Per conservare il latte fino a tre mesi è stata sviluppata la soluzione per la conservazione del latte materno MAM: in questi vasetti intelligenti il latte viene conservato in modo igienico e sicuro. Può essere congelato e scongelato all’occorrenza.
MAM First Bottle e i vasetti per la conservazione del latte materno MAM possono essere avvitati direttamente sul tiralatte manuale – affinché non vada perduta neppure una goccia di questo prezioso alimento.

Vi sono consigli particolari per la conservazione del latte materno?
Annotare la data di estrazione direttamente sui vasetti per la conservazione del latte materno MAM – i designer MAM hanno riservato uno spazio apposito. In questo modo si può utilizzare sempre il latte più vecchio.
Scongelare il latte congelato durante la notte in frigorifero o a temperatura ambiente.
Per riscaldare il latte materno si consiglia di riempire il biberon e di riscaldarlo a bagnomaria o nello scaldapappe, rimuovendo il cappuccio di chiusura!

Avvertenze

BPA free: tutti prodotti MAM sono privi di Bisfenolo A ai sensi del Regolamento di esecuzione (UE) N. 321/2011.

922403011
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri