• -12,86%
MAM Learn To Drink Cup 1 tazza con beccuccio duro capacità: 270 ml (8+ mesi)

MAM Learn To Drink Cup 1 tazza con beccuccio duro capacità: 270 ml (8+ mesi)

BAMED BABY ITALIA Srl
Ultimi articoli in magazzino
8,40 € 9,64 € -12,86%

MAM Learn To Drink Cup è una tazza anti-goccia con beccuccio duro per preparare il bambino a bere dal bicchiere. Anti-goccia con la valvola - flusso libero senza la valvola per le diverse esigenze.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Pronti per la Learn To Drink Cup? I designer MAM hanno realizzato una tazza innovativa, con la quale i bambini possono imparare a bere da soli.

  • Con beccuccio rigido, per preparare il bambino a bere dal bicchiere;
  • Anti-goccia con la valvola - flusso libero senza la valvola;
  • Design alla moda anti-scivolo - facile da tenere in mano.

Caratteristiche

MAM Learn To Drink Cup - dettagli:

1. BECCUCCIO & VALVOLA
Duro, abitua il bambino al passo finale verso la sua prima vera tazza. Valvola con beccuccio morbido brevettata, per facilitare il passaggio dal biberon o dal seno al bicchiere o alla tazza.

2. MAM DESIGN
Ultra leggera ed ergonomica, facile da tenere per i bambini. Compatibilità su tutta la gamma – tutte le parti delle tazze MAM sono intercambiabili!

Scientificamente provato

Lavoro di squadra per la massima sicurezza: Solo dopo l’approvazione dei nostri Med-Expert MAM, le innovazioni MAM sono pronte per la vita del bambino.

Le Learn To Drink Cups MAM sono a tenuta d’aria?

Si. Grazie alla loro valvola brevettata sono sempre a tenuta d’aria come devono. Allo stesso tempo il bambino può bere senza difficoltà.
Tuttavia, dopo che il bambino ha bevuto, è possibile che rimangano alcune gocce di liquido nel beccuccio. Se il bambino agita con forza la tazza, è possibile che fuoriescano, ma ciò riguarda solo queste gocce residue e non altre quantità di liquido.
Prestare attenzione alle bibite gassate: pregiudicano la caratteristica di tenuta d’aria delle tazze. Non versare liquidi troppo caldi (oltre i 40° C) nella tazza!
 
Come si puliscono le Learn To Drink Cups MAM?

Tutte le parti delle eleganti Learn To Drink Cups si puliscono facilmente: lavare le tazze con acqua, detergente delicato e una spugna morbida, oppure nel cestello superiore della lavastoviglie. La valvola brevettata può essere fissata ad una delle griglie della lavastoviglie con il piccolo foro. Il colore delle singole parti delle Learn To Drink Cups MAM può essere danneggiato dagli alimenti.
 
Le Learn To Drink Cups MAM sono infrangibili?

Sì, tutte le Learn To Drink Cups MAM sono realizzate con materiali infrangibili.

Avvertenze

Questo prodotto rispetta i requisiti degli Standard Europei EN 14350 Articoli per puericultura – dispositivi per bere. BPA free: tutti prodotti MAM sono privi di Bisfenolo A ai sensi del Regolamento di esecuzione (UE) N. 321/2011.

920339811

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri