• -29,2%
LENIGOLA Spray Forte – Propoli Flacone spray da 20 ml

LENIGOLA Spray Forte – Propoli Flacone spray da 20 ml

EURITALIA PHARMA (div.COSWELL)
8,00 € 11,30 € -29,2%

Lenigola Spray Forte associa le proprietà della propoli all'azione rinfrescante del timo e dell'eucalipto. Con propoli decerata e purificata.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

LENIGOLA Spray Forte è un integratore alimentare che associa le proprietà della propoli all'azione rinfrescante del timo e dell'eucalipto.

  • Alta Concentrazione di Flavonoidi: 18mg/ml espressi come galangina al giorno.
  • CON PROPOLI DECERATA E PURIFICATA
  • Senza Glutine

Caratteristiche

Lenigola Spray Forte è un integratore alimentare a base di PROPOLI ad alta concentrazione utile per il benessere naturale della gola. La PROPOLI considerata un potente antibiotico naturale, è una sostanza prodotta dalle api per difendere l'alveare dalle aggressioni esterne e dai germi. La PROPOLI contiene una miscela di sostanze attive, le più importanti delle quali sono i flavonoidi, la cui presenza viene misurata negli estratti per valutarne l'efficacia.
Lenigola Spray Forte allevia la sensazione d'irritazione e fastidio, di bocca e gola, dovuta ad agenti esterni, inoltre associa le proprietà benefiche della PROPOLI all'azione balsamica e rinfrescante del timo e dell'eucalipto.

CON PROPOLI DECERATA E PURIFICATA CON TECNOLOGIA M.E.D.

L'estrazione con tecnologia brevettata M.E.D. (Multi Estrazione Dinamica) permette di ottenere un estratto di propoli standardizzato con alto contenuto di polifenoli e flavonoidi.

Lenigola: linea completa di prodotti per il sollievo della gola.

LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Alta qualità della materia prima

Filiera corta: la lavorazione della propoli viene fatta in Italia, partendo dalla propoli grezza.
Filiera controllata: ogni lotto viene analizzato per verificare l'assenza di antibiotici.

Metodo di lavorazione della propoli

La propoli grezza viene estratta e lavorata per eliminare cere e impurità che limitano la disponibilità dei principi attivi.
La lavorazione permette di ottenere un estratto di propoli decerato e purificato maggiormente efficace nell'attività anti-batterica.

Alta concentrazione di flavonoidi

L'estrazione della propoli effettuata con tecnologia brevettata M.E.D. (Multi Estrazione Dinamica), permette di ottenere un estratto standardizzato, con alto contenuto di polifenoli e flavonoidi.

LA PROPOLI

È una miscela resinosa che le api raccolgono da fonti botaniche come le gemme e le cortecce di alberi e che successivamente lavorano, grazie alle loro secrezioni digestive, aggiungendo ingredienti extra (enzimi, cera, polline) in modo da ottenerne una sostanza atta alla protezione dell'alveare.
È composta da resine, balsami, cere, olii essenziali e altre materie prime organiche o minerali, ma la componente più interessante sono i flavonoidi. I flavonoidi presenti nella propoli, come la galangina, esplicano un'attività antibatterica. Tanto maggiore è la concentrazione di galangina nei prodotti, tanto più alta è la loro efficacia.
Ideale per le malattie da raffreddamento delle prime vie respiratorie come il mal di gola.

Modalità d'uso

Si consigliano 2/3 spruzzi, 3 volte al giorno, indirizzati direttamente nel cavo orale (pari a 1ml di prodotto e a 18mg di flavonoidi totali espressi come galangina al giorno). Agitare bene prima dell'uso.

Ingredienti

Alcool, Acqua, Glicerina, Propoli (Propolis), Olio Essenziale di Timo bianco (Thymus vulgaris L.), Olio Essenziale d'Eucalipto (Eucalyptus globulus Labillil.). Titolo del Prodotto Finito: min. 18 mg/ml di flavonoidi totali espressi in galangina.

Avvertenze

Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati nell'ambito di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere durante la gravidanza. La propoli, in rari casi, può provocare reazioni allergiche.
MODALITÀ Dl CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura inferiore ai 30°C La presenza di depositi o residui è indice della naturalità del prodotto.

907282863

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri