• -16,9%
Isomar Naso Spray Baby con estratto di Camomilla Flacone da 100 ml

Isomar Naso Spray Baby con estratto di Camomilla Flacone da 100 ml

EURITALIA PHARMA (div.COSWELL)
10,72 € 12,90 € -16,9%

ISOMAR Spray Baby è una soluzione di acqua di mare isotonica ed estratto di camomilla ad azione fluidificante, indicata in caso di raffreddore e per l’igiene nasale anche quotidiana di bambini dai 12 mesi. L’azione sinergica dell’acqua di mare isotonica e dell’estratto di camomilla aiuta a ridurre la secchezza della mucosa e ad aumentare la pervietà delle vie nasali. Il beccuccio Baby Friendly, grazie alla punta sottile e al getto nebulizzato è particolarmente indicato per il nasino dei bambini.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Isomar Naso Spray Baby è una soluzione di acqua di mare isotonica ed estratto di camomilla ad azione fluidificante indicata per l’igiene nasale quotidiana dei bambini a partire dai 12 mesi. L’acqua di mare libera il naso in caso di raffreddori, bronchiti, sinusiti, riniti, allergie anche da polline. L’azione sinergica dell’acqua di mare isotonica e dell’estratto di camomilla aiuta a ridurre la secchezza della mucosa e ad aumentare la pervietà delle vie nasali. Il beccuccio Baby Friendly, grazie alla punta sottile e al getto nebulizzato è particolarmente indicato per il nasino dei bambini.
Isomar Naso Spray Baby con la sua azione fluidificante può essere usato quotidianamente per incrementare l’umidità delle mucose nasali e non dà assuefazione.

Caratteristiche

Isomar Naso Spray Baby è consigliato in età pediatrica a partire dai 12 mesi di vita e grazie alla sua caratteristica azione fluidificante può essere usato quotidianamente per incrementare l’umidità delle fosse nasali, anche più volte al giorno.
L’acqua di mare viene prelevata nell’area antistante al Parco Marino delle Cinque Terre, Liguria (Italia) e portata a isotonia (concentrazione di sodio cloruro del 0,9%), la cui azione delicata sulla mucosa funge da solvente del muco e dei residui ematici della mucosa del naso anche dei più piccoli che ancora hanno difficoltà a soffiarsi il naso.
Isomar Naso Spray Baby è un dispositivo medico CE 0123.

Modalità d’uso

Per un corretto utilizzo introdurre delicatamente il beccuccio nella narice, prestando attenzione ad inserire solo la porzione più piccola del beccuccio (la punta sottile), premere ed effettuare una/due nebulizzazioni da 2 secondi per narice. Si consiglia l’utilizzo di Isomar Naso Spray Baby in posizione verticale, per far defluire il prodotto in modo omogeneo.

Ingredienti

Aqua, Maris Aqua (isotonic), Chamomilla Recutitia FlowerExtract, Glycerin.
Non contiene conservanti. Gas propellente inerte: azoto.

Avvertenze

Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l’uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Impiegare il prodotto esclusivamente per l’uso a cui è destinato. Un mancato controllo dell’integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali. Non usare oltre la data di scadenza. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti. Sui bambini può essere utilizzato a partire dai 12 mesi e deve essere applicato da un adulto.

924526142
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri