• -10%
Skinceuticals Hydrating B5 Masque Tubo da 75 ml

Skinceuticals Hydrating B5 Masque Tubo da 75 ml

SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)
71,56 € 79,51 € -10%

Skinceuticals Hydrating B5 Masque è una maschera idratante intensiva con Vitamina B5; contiene un'alta concentrazione di acido ialuronico (1%) per ripristinare i corretti livelli di idratazione nella pelle disidratata e stressata. Hydrating B5 Masque contiene un complesso specifico a base di costituenti dei fattori cutanei naturali di idratazione (NMF) per contribuire a ricostituire l'ottimale equilibrio idrico della pelle e a conservarne l'aspetto sano e luminoso.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Skinceuticals Hydrating B5 Masque è una maschera idratante intensiva con Vitamina B5.

Caratteristiche

Skinceuticals Hydrating B5 Masque è una maschera per idratare la pelle che contiene un'alta concentrazione di ialuronato di sodio, la forma di acido ialuronico più facilmente assimilabile. La maschera idratante è arricchita con vitamina B5 per aiutare la pelle a ritrovare un aspetto sano e luminoso. Uno speciale complesso che contiene i costituenti del fattore naturale di idratazione (NMF) contribuisce a ricostituire l'ottimale equilibrio di acqua nella pelle.

  • Ideale per trattare parti disidratate o ruvide anche a livello del corpo
  • Migliora la capacità di riparazione cutanea
  • Lascia la pelle morbida ed elastica
  • Ideale per tutti i tipi di pelle

Scienza. Formulato con un complesso unico contenente costituenti del fattore di idratazione naturale della pelle (NMF), questo trattamento idratante settimanale ripristina l'equilibrio idrico fondamentale per il mantenimento delle ottimali funzioni metaboliche della pelle.

Skinceuticals Hydrating B5 Masque - Ingredienti principali:

Ingrediente 1
Acido ialuronico: questo umettante naturale è in grado di trattenere 1.000 volte il proprio peso in acqua. Idrata intensamente la pelle.
Ingrediente 2
Vitamina B5: riequilibra l'idratazione cutanea e favorisce la riparazione dei tessuti.
Ingrediente 4
Complesso idratante costituito da glicerina, urea, sodio PCA, trealosio e poliquaterium-51: questa formula contiene ingredienti costituenti il fattore di idratazione naturale della pelle (NMF) che contribuiscono a ripristinare l'equilibrio idrico cutaneo.

Modalità d'uso

Usare la sera, una o due volte a settimana. Dopo la pulizia, applicare un generoso strato di Skinceuticals Hydrating B5 Masque su viso, collo e décolleté. Lasciare in posa per 10-15 minuti. Massaggiare delicatamente per completare l'assorbimento del prodotto. Hydrating B5 Masque può essere usata anche su zone del corpo molto secche quali mani, ginocchia, gomiti e piedi.

Ingredienti

Aqua/ Water, Glycerin, Triethanolamine, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Calcium Pantothenate, Sodium Benzoate, Panthenol, Sodium PCA, Urea, Disodium EDTA, Trehalose, Polyquaternium-51, D26656/1.

Avvertenze

Skinceuticals Hydrating B5 Masque è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
912687199
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri