GUM Spazzolino Classic 1 spazzolino, formato: morbido classic 409
Sunstar italiana srlGUM spazzolino Classic rimuove efficacemente la placca dai denti, in modo delicato. L'efficacia è clinicamente testata per prevenire o per ridurre la malattia gengivale allo stadio iniziale. L'estremità in gomma, posizionata sul manico, è ideale per massaggiare le gengive.
Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti
Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro
Reso Facile E Veloce
Indicazioni
GUM spazzolino Classic è indicato per rimuovere efficacemente la placca dai denti, la causa principale di carie e malattie gengivali.
Caratteristiche
GUM spazzolino Classic si distingue per queste caratteristiche:
- Profilo delle setole Dome-trim brevettato, clinicamente provato, per la rimozione della placca e la riduzione delle infiammazioni gengivali.
- Stimolatore con la punta in gomma per il massaggio gengivale.
- Con cappuccio salva-igiene.
Studi clinici hanno dimostrato che il profilo a cupola della testina (design Dome Trim®) con le setole centrale più alte sono in grado di offrire una migliore rimozione della placca e riduzione dell'infiammazione gengivale
L'estremità in gomma e senza lattice, posta sul manico, di GUM spazzolino Classic è stata concepita per massaggiare delicatamente le gengive.
Come Si usa
Spazzolare correttamente i denti costituisce la prima regola per una corretta igiene orale domiciliare. I dentisti consigliano di lavarsi i denti almeno tre volte al giorno, e subito dopo i pasti per allontanare immediatamente sporco e batteri dalla superficie dentale.
Spazzolino alla mano, vediamo com'è semplice utilizzare questo importante strumento di pulizia dentale: è sufficiente spendere solo due minuti del proprio tempo per rimuovere residui di cibo e batteri insidiati sullo smalto dentale e tra i denti.
- Posizionare le setole dello spazzolino GUM spazzolino Classic sulla superficie esterna dei denti con un'inclinazione di 45°.
- Muovere lo spazzolino roteando la sua testina dalla gengiva verso i denti (mai al contrario) per eliminare la placca. Lo spazzolamento dev'essere deciso, ma non eccessivamente energico per evitare di lesionare le gengive.
- Posizionare le setole di GUM spazzolino Classic sulla superficie interna dei denti: eseguire un movimento rettilineo che va dall'interno verso l'esterno della bocca, e sempre dalla gengiva verso il dente.
- Posizionare le setole di GUM spazzolino Classic sulla superficie masticatoria dei denti: procedere muovendo lo spazzolino avanti e indietro
- Spazzolare delicatamente il dorso linguale: le setole morbide di GUM spazzolino Classic sono estremamente indicate anche per la pulizia della lingua perché molto leggere, delicate e per nulla aggressive. Un'accurata igiene della lingua garantisce un alito più fresco e, soprattutto, allontana i batteri nascosti sulla sua superficie.
Completare L'igiene Dentale
Il solo utilizzo di GUM spazzolino Classic, per quanto impeccabile, non è sufficiente per pulire i denti a fondo. Per proteggere denti e gengive da infezioni e processi infiammatori, è indispensabile completare l'igiene dentale pluriquotidiana con l'utilizzo di dentifricio, colluttorio e filo interdentale. La ricerca GUM suggerisce di supportare l'azione dello spazzolino a setole morbide con i prodotti destinati all'igiene orale della medesima linea.
I dentisti consigliano di sottoporsi ad un'igiene dentale professionale (detartrasi) almeno una volta o due all'anno.
Avvertenze
GUM spazzolino Classic non è un gioco, solo per uso esterno, non ingerire tenere lontano dalla portata dei bambini.