• -27,08%
GUM Butlerweave - Filo Interdentale resistente ad intreccio filo interdentale 55 metri,  cerato

GUM Butlerweave - Filo Interdentale resistente ad intreccio filo interdentale 55 metri, cerato

Sunstar italiana srl
Ultimi articoli in magazzino
3,79 € 5,20 € -27,08%

GUM Butlerweave è un Filo Interdentale ad intreccio, cerato e molto resistente, pensato per rimuovere efficacemente la placca negli spazi interdentali e sotto il bordo gengivale. La particolare trama a intreccio rende il filo interdentale molto resistente: al tatto, appare liscio e non si sfilaccia. Indicato per prevenire sanguinamenti e gengivite.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

GUM Butlerweave  - Filo Interdentale resistente ad intreccio è indicato per eliminare la placca dai denti e sotto al bordo gengivale, prevenendo sanguinamenti e gengivite.

Caratteristiche

GUM Butlerweave  - Filo Interdentale resistente ad intreccio si distingue per queste caratteristiche:

  • Il suo straordinario design ad intreccio rimuove efficacemente la placca negli spazi interdentali e sotto il bordo gengivale.
  • Dall'originale processo di intreccio si ottiene un filo interdentale resistente, liscio e che non si sfilaccia.
  • Clinicamente testato per ridurre gengivite e sanguinamenti.

Come si usa

Lo spazzolino non è sufficiente poiché rimuove soltanto il 50% della placca. Alcuni studi hanno dimostrato come l'uso combinato di filo interdentale e spazzolino sia in grado di eliminare fino al 70% della placca. Il filo interdentale consente di raggiungere i punti altrimenti inaccessibili con il semplice spazzolino e soprattutto gli spazi interdentali fin sotto il bordo gengivale, laddove si accumula la placca batterica. Un'eliminazione accurata dei residui alimentari e della placca tra i denti risulta di fondamentale importanza per i portatori di apparecchi ortodontici, impianti o ponti. Nella scelta del filo interdentale, occorre tenere in considerazione esigenze e preferenze personali.

Quando si usa

Innanzitutto, è importante trovare un filo interdentale confortevole ed adatto alle esigenze specifiche. Basta inserirlo tra due denti, farlo scivolare delicatamente nello spazio tra gengiva e dente ed infine strofinarlo con cura lungo l'intero profilo. Ripetere questo movimento due volte per ciascuna fessura.

  • Prendere circa 50 cm GUM Butlerweave  - Filo Interdentale resistente ad intreccio e avvolgerne le estremità attorno al dito medio di ciascuna mano.
  • Servendosi del pollice e dell'indice di ogni mano, afferrarne un segmento di circa 2,5-5 cm ed inserirlo, con l'aiuto dei pollici, tra i denti superiori.
  • Tenendo sempre ben teso tra le dita un segmento di filo interdentale (circa 2,5-5 cm), inserirlo con l'aiuto degli indici tra le superfici di contatto tra un dente inferiore ed un altro. Muovere con garbo il filo tra i denti, procedendo a zigzag.
  • Accompagnare dolcemente il filo tra i denti. In caso contrario, è possibile causare danni alle gengive.
  • Far passare bene il GUM Butlerweave  - Filo Interdentale resistente ad intreccio lungo tutto il contorno del dente. 
  • Far scorrere con movimento ascendente e discendente il filo contro la superficie del dente e sotto il bordo gengivale.

Avvertenze

GUM Butlerweave  - Filo Interdentale resistente ad intreccio non è un gioco, solo per uso esterno, non ingerire tenere lontano dalla portata dei bambini.

906668076

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri