• -33,09%
Fortilase 20 Compresse rivestite

Fortilase 20 Compresse rivestite

MEDA PHARMA SpA
9,70 € 14,50 € -33,09%

Fortilase è un integratore alimentare a base di bromelina, enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà antinfiammatorie e anti-edema. Utile per migliorare e mantenere il tono del sistema circolatorio e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio e urogenitale.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Fortilase è un integratore alimentare di Bromelina, enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà antinfiammatorie e anti-edema.
Fortilase è utile per apportare una quota integrativa di tale nutriente in caso di ridotto apporto con la dieta o per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno.
La Bromelina contenuta in Fortilase è un enzima proteolitico presente nell'estratto del gambo e del frutto acerbo di Ananas comosus. La potenza di una preparazione a base di Bromelina è determinata dall'attività proteolitica, che nel caso di Fortilase è espressa in nanokatal.
Ogni compressa di Fortilase contiene 50 mg di Bromelina con attività proteolitica pari 100 nanokatal per mg.

Caratteristiche

Bromelina
La bromelina è un enzima proteolitico presente nell'estratto del gambo e nel frutto acerbo di Ananas comosus, dalle proprietà anti-edema, antinfiammatorie, antitrombolitiche e fibrinolitiche utilizzate nel trattamento di stati infiammatori, specie se associati alla presenza di edema. La bromelina aiuta a mantenere le difese naturali dell'organismo ed è un utile supplemento alimentare in tutte quelle condizioni in cui ci sia una iperproduzione di sostanze flogogene (processi infiammatori, traumatici e dolorosi a livello dell'apparato muscoloscheletrico o a livello di altri distretti, come ad esempio l'apparato respiratorio e urogenitale).
Fortilase è senza glutine.

Modalità d'uso

Due compresse di Fortilase in unica presa giornaliera, in qualunque momento della giornata, oppure 1 compressa di Fortilase 2 volte al giorno (mattina e sera).

Ingredienti

Stabilizzanti: Calcio idrogeno fosfato diidrato, Calcio idrogeno fosfato anidro, Amido di mais modificato (E1422); Bromelina 100 nkat/mg da Ananas comosus L Merr, stipites (50 mg); Antiagglomeranti: Talco, Carbossimetilcellulosa sodica reticolala, Magnesio stearato, Biossido di silicio, Acido oleico, Acido stearico; Agenti di rivestimento: Etilcellullosa, Idrossipropilmetilcellulosa, Polidestrosio, Sodio alginato; Trigliceridi a catena media; Coloranti: Biossido di titanio (E171), Riboflavina (E101); Maltodestrine.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Il prodotto può contenere: coloranti azoici, BHA e BHT.

905338051

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri