Colliri

Colliri

I colliri sono farmaci contenti sostanze di natura sintetica o preparazioni naturali atti ad essere somministrati nell'occhio sotto forma di gocce. Esistono molti tipi di colliri: taluni sono destinati alla cura di patologie specifiche come le allergie, altri invece sono riservati al miglioramento di disturbi oculari di natura non patologica come ad esempio secchezza o arrossamento oculare. Farmaestense propone diversi tipi di colliri, formulati sia in confezione multidose che in pratiche monodose sterili.

Collirio Alfa...

Prezzo 7,80 €

Il collirio Alfa Antistaminico è indicato in caso di allergia e infiammazione agli occhi, compresi fenomeni irritativi causati da eccessiva esposizione a polveri, fumo e ipersensibilità alla luce. La soluzione contiene nafazolina nitrato + Tonzilamina Cloridrato.

Imidazyl Collirio...

Prezzo 7,90 €

Imidazyl è un farmaco a base di nafazolina nitrato. Imidazyl è indicato nel trattamento di allergie ed infiammazioni dell’occhio, caratterizzate da arrossamento e senso di bruciore. Imidazyl è un farmaco di automedicazione, acquistabile senza ricetta medica.