• -20,43%
Excilor - Trattamento Onicomicosi Flaconcino da 3,3 ml di soluzione con pennello

Excilor - Trattamento Onicomicosi Flaconcino da 3,3 ml di soluzione con pennello

VEMEDIA PHARMA Srl
19,02 € 23,90 € -20,43%

Excilor contrasta fisicamente la proliferazione dei funghi responsabili dell’infezione. I primi risultati sono visibili a partire dalla crescita dell’unghia. È quindi importante iniziare la cura fin dai primi sintomi quando la superficie deteriorata è limitata: il trattamento sarà più breve e l’unghia recupererà più rapidamente il suo aspetto originario. Lo smalto è molto pratico e di facile utilizzo. Da usare per curare tutta l’unghia colpita da micosi.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Le micosi dell’unghia si diffondono all’interno dell’unghia e sono molto difficili da raggiungere e da trattare. Excilor è un trattamento topico per le infezioni fungine delle unghie (onicomicosi) che richiede 1 minuto al giorno per una ricrescita dell’unghia sana e si adatta alle abitudini personali quotidiane.
Excilor è stato appositamente sviluppato per curare le micosi ungueali in base a 3 principi:

  • Efficace modalità d’azione: Excilor modifica il livello del pH all’interno dell’unghia, creando un ambiente ostile alla crescita dei dermatofiti e prevenendo ulteriori danni alle unghie.
  • Penetrazione migliore nell’unghia: grazie alla Tecnologia brevettata Transactive, Excilor raggiunge immediatamente i dermatofiti (funghi), portando a una ricrescita istantanea dell’unghia sana.
  • Praticità di utilizzo: Excilor è facile da applicare. Non è necessario limare l’unghia. Il prodotto si asciuga in pochi secondi senza formare una pellicola visibile.

Utile per rivestire l’intera superficie dell’unghia danneggiata. Formula potenziata, i risultati sono visibili, sin dalla ricrescita dell’unghia.

Caratteristiche

Cosa sono le onicomicosi

Le onicomicosi sono delle infezioni alle unghie delle mani o dei piedi, causate da funghi conosciuti anche come dermatofiti. L’infezione inizia di solito a svilupparsi lungo il bordo libero dell’unghia, che assume un colore giallo-bianchiccio, marrone o verde.
La micosi si diffonde poi all’interno o sotto la lamina ungueale, causandone l’ispessimento. L’unghia diventa fragile e può separarsi parzialmente o totalmente dal letto ungueale, causando dolori anche forti. In alcuni casi, l’infezione può causare la perdita permanente dell’unghia.
I dermatofiti (funghi) di solito si trovano in ambienti caldi e umidi, come bagni, spogliatoi e docce comuni di centri benessere, palestre, piscine, bagni turchi, ecc.
Sono queste le aree in cui più spesso si contraggono le infezioni fungine. Il piede d’atleta, un altro tipo di infezione fungina che colpisce la pelle negli spazi interdigitali, è molto contagiosa e può diffondersi anche a una o più unghie.
Le onicomicosi, oltre ad avere un aspetto sgradevole, possono essere contagiose, trasmettendosi non solo da un’unghia all’altra, ma anche fra le persone. È pertanto essenziale trattarle non appena si manifestano i sintomi e la patologia viene diagnosticata.
Le onicomicosi non scompaiono da sole!
Se non trattate, si aggravano progressivamente e nei casi più sfavorevoli, l’infezione può causare la perdita completa dell’unghia.

Consigli per prevenire l’onicomicosi:

  • Cambiarsi i calzini quotidianamente e lavarli a temperature superiori a 60°.
  • Lavare o pulire regolarmente le scarpe. Scegliere scarpe che lasciano traspirare il piede ed evitare calzature che lo fanno sudare.
  • Dopo averli lavati e risciacquati accuratamente, asciugare perfettamente i piedi, un dito alla volta.
  • Indossare ciabatte o altre calzature idonee negli spogliatoi e nelle docce comuni, ad esempio in centri benessere o piscine.

Come funziona Excilor?

Una volta insediati sotto un’unghia del piede o della mano, i dermatofiti (funghi) si nutrono di cheratina, la sostanza che costituisce la struttura ungueale.
Se non viene trattata, l’unghia peggiora e cambia progressivamente aspetto: inizialmente appaiono delle chiazze bianche, poi l’unghia diventa gialla, inizia ad ispessirsi e infine si sfalda.
Excilor è in grado di penetrare nell’unghia e modificarne il microambiente mediante un processo di “acidificazione”, abbassando cioè il valore del pH all’interno e al di sotto dell’unghia e creando così un ambiente ostile alla proliferazione dei funghi. Gli effetti di Excilor sono visibili rapidamente, in quanto la parte infettata dell’unghia inizia a ricrescere.
È importante iniziare il trattamento alla comparsa dei primi sintomi: quanto più piccola è la regione infettata, più breve sarà il periodo di trattamento, e più rapidamente l’unghia potrà recuperare un aspetto sano e normale.
Consiglio: mano a mano che crescono, tagliare regolarmente le unghie con un tagliaunghie.

Excilor è un trattamento topico per le infezioni fungine

Penetrare la superficie dura dell’unghia è difficile.

  • Excilor ha une tecnologia brevettata Transactive.
  • Excilor inibisce l’avanzare dell’infezione.
  • Excilor richiede un minuto al giorno e si adatta in maniera ottimale alla routine quotidiana.

Excilor è ora arricchito con biotina e lipidi delle unghie

Queste sostanze aggiunte offrono una buona cura delle unghie durante il trattamento. Excilor contribuisce pertanto a ricostruire le strutture ungueali danneggiate, migliorando così l’aspetto estetico delle unghie e creando una barriera contro le invasioni micotiche. Excilor aiuta anche a prevenire la ricorrenza dell’onicomicosi.
Excilor richiede 1 minuto al giorno
L’uso di Excilor si adatta alle abitudini personali quotidiane.

  • Non è necessario limare l’unghia

Modalità d’uso

Un singolo applicatore è sufficiente per un ciclo completo di trattamento per un’unghia colpita dall’infezione.

Istruzioni

  • Prima di ogni applicazione, pulire l’unghia e rimuovere eventuali residui di smalto.
  • Con l’applicatore a penna, applicare il prodotto su tutta la superficie e sul lato inferiore del bordo ungueale. Applicare generosamente due volte al giorno (mattino e sera). Per risultati migliori, il trattamento deve avere una durata minima di tre mesi. È consigliabile continuare il ciclo di trattamento fino alla completa guarigione dell’unghia.
  • Attendere che l’unghia sia asciutta (1-2 minuti) prima di indossare calze e/o scarpe. (Dopo ogni applicazione si può usare il solito smalto, ma è importante rimuoverlo prima dell’applicazione successiva).
  • Dopo ogni trattamento, per evitare che il prodotto evapori, accertarsi che l’applicatore sia perfettamente chiuso.
  • Non appena l’unghia inizia a ricrescere, tagliarla con un tagliaunghie.
  • L’applicatore contiene una quantità di prodotto sufficiente per 400 applicazioni.

Ingredienti

Formula arricchita con glicerolo, lipidi per le unghie e biotina.
Lattato di etile, acido acetico, fattore di penetrazione, agente filmogeno, acqua, glicerolo, polisorbato 80, cetil acetato, alcoli acetilati della lanolina, biotina e conservanti (non contiene parabeni).

Avvertenze

Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e con le mucose. In caso di contatto con gli occhi o con le mucose, risciacquare abbondantemente con acqua. In caso di reazione allergica, interrompere immediatamente il trattamento. Conservare a temperatura ambiente e al riparo dal calore e dalla luce solare diretta. Tenere al di fuori della portata dei bambini e degli animali. Dopo ogni trattamento, per evitare che il prodotto evapori, accertarsi che l’applicatore sia perfettamente chiuso. Se l’unghia, quando ricresce, non mostra alcun miglioramento visibile (dopo un mese circa di trattamento), consultare il medico. Non ci sono dati clinici disponibili sull’uso di questo prodotto in gravidanza. I pazienti diabetici con problemi ai piedi devono consultare il loro medico prima di utilizzare il prodotto.

926571922
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri