• -14,85%
Epitact Sport Protezioni Anti Vesciche EPITHELIUMTACT 01 4 pezzi

Epitact Sport Protezioni Anti Vesciche EPITHELIUMTACT 01 4 pezzi

QUALIFARMA Srl
12,73 € 14,95 € -14,85%

Le protezioni EPITHELIUMTACT 01 sono costituite da un gel di silicone autoadesivo di 1 mm di spessore. Applicate sulle zone sensibili del piede prima della pratica sportiva, ripartiscono le pressioni e assorbono le frizioni dissipando l’energia nel gel e prevenendo così il rischio di formazione di vesciche. Il contatto con la pelle è molto gradevole, la protezione si scolla in modo indolore anche dalle zone ricche di peli. Tecnologia riutilizzabile.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Le protezioni anti vesciche EPITHELIUMTACT 01 sono costituite da un gel di silicone autoadesivo da 1 mm di spessore le cui proprietà viscoelastiche sono simili a quelle della pelle.

  • Il gel di silicone EPITHELIUMTACT è ideale per prevenire sfregamenti, pressioni e bruciori, ma anche per alleviare il dolore quando la vescica si è già formata e non si è ancora lacerata.
  • L’adesivo di fissaggio garantisce una tenuta impeccabile della protezione.

Caratteristiche

UN’AZIONE PREVENTIVA: le protezioni EPITHELIUMTACT 01 sono costituite da un gel di silicone autoadesivo di 1 mm di spessore le cui proprietà viscoelastiche sono simili a quelle dei tessuti cutanei. Applicate sulle zone sensibili del piede prima della pratica sportiva, ripartiscono le pressioni e assorbono le frizioni dissipando l’energia nel gel e prevenendo così il rischio di formazione di vesciche.

UN’AZIONE ANTI-DOLORE: le protezioni EPITHELIUMTACT 01 evitano immediatamente il dolore sin dalla prima applicazione, permettendo così di continuare la pratica sportiva senza intaccare il rendimento.

ERGONOMIA: prive di colla, le protezioni anti-vesciche EPITHELIUMTACT 01 si staccano in modo indolore anche sulle zone pilifere. Conservando intatte le loro proprietà adesive, possono essere utilizzate in media da 4 a 5 volte. Gli adesivi forniti con le protezioni assicurano una perfetta tenuta durante tutta l’attività sportiva persino in condizioni estreme.

MANUTENZIONE: Le protezioni sono lavabili a mano con acqua e sapone.
La confezione contiene 4 protezioni riutilizzabili fino a 5 volte + 12 adesivi di fissaggio usa e getta.

Modalità d’uso

Queste protezioni devono essere indossate come prevenzione. Sono anche perfettamente adatte quando la vescica è già bucata, ma non si è bucata.
Le protezioni devono essere usate su pelle pulita ed asciutta.

  • Estrarre una protezione dalla bustina metallizzata.
  • Togliere con cautela il film di protezione che ricopre il lato adesivo.
  • Applicare questo lato adesivo sulla pelle, badando a ricoprire bene la zona da proteggere.
  • Esercitare una leggera pressione sulla protezione per perfezionare l’adesione.
  • Ricoprire la protezione con lo strato adesivo di mantenimento per garantire una tenuta ineccepibile (centrare la protezione lasciando 2 cm di strato adesivo tutto intorno).
  • Dopo l’utilizzo, togliere lo strato adesivo di mantenimento dalla pelle e scollare delicatamente la protezione.
  • Mettere la protezione nell’apposita custodia ed inserirla nella bustina metallizzata fino all’utilizzo successivo.

Le protezioni possono essere lavate con acqua sapone per 4-5 volte in media prima di perdere le loro proprietà adesive; non strofinare e lasciare asciugare all’aria aperta.

PRECAUZIONI: Non applicate su cute lesa. Non utilizzare in caso di diabete e/o arterite.

Ingredienti

Composizione protezione: 84% silicone, 16% poliammide/elastane. Strato adesivo di mantenimento: 100% biocompatibile.

Avvertenze

  • Il prodotto è stato sottoposto a tutti test previsti dalla norma ISO 10993-1 relativa ai prodotti posti a contatto con la pelle. Qualora si dovesse osservare una reazione allergica, interrompere immediatamente l’uso del prodotto ed informare società MILLET Innovation.
  • Non utilizzare su lesioni non protette.
  • Persone che soffrono di artrite, diabete, polinevrite, neuropatie degli arti inferiori o ulcere varicose: non utilizzare mai prodotto su una ferita, controllare il piede durante l’utilizzo del prodotto e in ogni caso chiedere consiglio al medico o podologo.
  • La società MILLET Innovation SA declina ogni responsabilità in caso di utilizzo non conforme alle raccomandazioni del fabbricante.
926741719

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri