- -18%
Keracnyl Gel Detergente Flacone con dosatore da 400 ml
DUCRAY (Pierre Fabre It. SpA)La nuova formula di Keracnyl Gel Detergente è un complemento cosmetico per l'igiene delle pelli a tendenza acneica. Deterge delicatamente viso e corpo, limita la produzione eccessiva di sebo e leviga la pelle.
Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti
Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro
Reso Facile E Veloce
Indicazioni
Keracnyl Gel Detergente è un complemento cosmetico di igiene quotidiana a risciacquo per la pelle grassa e a tendenza acneica. Deterge delicatamente viso e corpo, limita la produzione eccessiva di sebo. La pelle è purificata e liscia. Tollerabilità testata in associazioni ai trattamenti farmacologici anti-acne.
Caratteristiche
L'acne è una forma di dermatosi molto comune, che interessa la maggior parte degli adolescenti, soprattutto di sesso maschile, e compare in genere nel periodo della pubertà. Con gli anni tende a regredire, raramente infatti si riscontra oltre i 30 anni di età. È una patologia che può creare, in chi ne soffre, un certo disagio psicologico, che in taluni casi può compromettere la propria “immagine fisica” e di conseguenza alterare la vita di relazione.
Keracnyl Gel Detergente presenta una formula a base di Myrtacine®, Salicilato di zinco, estratto di Sabal Serrulata, Glicerina e base lavante delicata.
- Senza sapone. Senza parabeni. Ipoallergenico (formulato per minimizzare i rischi di reazione allergica).
- Formula sperimentata non comedogena.
- Formula biodegradabile.
Modalità d'uso
Applicare su pelle inumidita e massaggiare delicatamente. Evitare il contatto con gli occhi. Se possibile lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare. Utilizzare mattino e sera.
Ingredienti
Aqua (Water), Zinc Coceth Sulfate, Lauryl Betaine, Decyl Glucoside, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Polysorbate-20, Sodium Chloride, Trideceth-9, BHT, Blue 1 (CI 42090), Citric Acid, Fragrance (Parfum), Myrtus Communis Leaf Extract, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-5 Ethylhexanoate, PPG-Buteth-26, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Trisodium Ethylendiamine Disuccinate, Zinc Salicylate.
Avvertenze
Keracnyl Gel Detergente è solo per uso esterno. NON INGERIRE.