• -22,51%
Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata Flacone da 500 ml

Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata Flacone da 500 ml

4,77 € 6,15 € -22,51%

Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata è un clorossidante elettrolitico indicato per la disinfezione di frutta e verdura, per la disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie).

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Soluzione Disinfettante Concentrata indicata per la disinfezione di frutta e verdura, per la disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie).

Caratteristiche

Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata è un clorossidante elettrolitico.

Modalità d’uso

Servirsi dell’apposito tappo dosatore per ottenere le soluzioni sotto indicate. Disinfezione di frutta e verdura, disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie): soluzione al 2% (20 ml di prodotto in un litro d’acqua). Lasciare agire il disinfettante per 15 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua potabile.

Ingredienti

100 ml di prodotto contengono:

Principio attivo: ipoclorito di sodio 1,15 g (pari a cloro attivo 1,1 g). Eccipienti: cloruro di sodio (totale) 18 g, sodio idrato 35 mg, sodio tetraborato decaidrato 35 mg, acqua depurata q.b. a 100 ml.

Avvertenze

L’azione del prodotto è limitata al rischio infettivo, non protegge da inquinanti di tipo chimico. Non utilizzare insieme ad altri prodotti, può emettere gas pericolosi (cloro). Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto del prodotto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. Da non vendersi sfuso. Dopo la disinfezione, effettuare una accurato risciacquo con acqua potabile alfine di favorire l’eliminazione dei residui del prodotto. L’alimento trattato prima del consumo deve essere sottoposto ad un abbondante risciacquo con acqua potabile al fine di non eccedere i livelli di assunzione giornaliera di cloro. Non usare in concentrazioni maggiori di quelle indicate. Attenzione: il prodotto può sbiancare e scolorire i tessuti.

Scadenza. La validità del prodotto è di 30 mesi. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamente conservato. Conservare in recipiente ben chiuso, in luogo fresco, lontano dalle fonti di calore, al riparo dalla luce solare diretta. È un presidio medico chirurgico reg.N.100/43. Leggere attentamente le istruzioni d’uso.

908043250

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri