Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti
Spedizione Gratuita Sopra 59 Euro
Reso Facile E Veloce
Indicazioni
Dentosan® Collutorio Azione Intensiva è particolarmente indicato per un'azione intensiva antiplacca nel trattamento del parodonto e gengive ipersensibili. Indicato anche per trattamenti pre e post chirurgici.Caratteristiche
A base di Clorexidina Digluconato 0,20%, Dentosan® Collutorio Azione Intensiva è indicato come trattamento igienizzante antiplacca ad azione intensiva per la protezione dentale e gengivale.
Senza alcool, per parodonto e gengive sensibili.
Dentosan® Collutorio Azione Intensiva contiene Clorexidina, il principio attivo antiplacca preferito e usato dai medici dentisti per:
- la sua elevata attività igienizzante e antibatterica;
- la sua specifica azione preventiva e disgregante* della placca batterica;
- la sua spiccata capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti assicurando il controllo dell'accumulo di placca nel tempo.
*Clinicamente testato
Modalità d'uso
- Iniziale: Effettuare 1 sciacquo per circa 60 secondi con 1 o 2 cucchiai di Dentosan® Collutorio Azione Intensiva non diluito. Se ne consiglia l'uso 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti per circa una settimana, salvo diverso consiglio del medico.
- Mantenimento: Dopo una settimana si può proseguire con l'impiego del collutorio Dentosan® Trattamento Mese (con Clorexidina 0,12).
- Il trattamento può essere completato con l'utilizzo di Dentosan® Dentrifricio Clorexidina Gel (con Clorexidina 0,20).
Flacone dotato di tappo di sicurezza a prova di bambini. Per aprire, premere e ruotare contemporaneamente in senso orario.
Ingredienti
Aqua, Sorbitol, Maltitol, Propylene Glycol, Chlorhexidine Digluconate, Poloxamer 407, Aroma, Sodium Saccharin, Citric Acid, C.I. 47005, C.I. 42051.
Avvertenze
Il prodotto non deve essere ingerito. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Le proprietà della formulazione Dentosan® Collutorio Azione Intensiva possono determinare, in rari casi, pigmentazioni che si depositano sulla superficie del dente, facilmente removibili con spazzolino e dentifricio oppure presso lo studio dentistico. Per un corretto programma di igiene orale è comunque indispensabile una periodica visita presso il medico dentista.