• -28%
Correttore Viso BioNike Defence Color Anti-blemish Stick da 4 ml - COLORE 01 Avoire

Correttore Viso BioNike Defence Color Anti-blemish Stick da 4 ml - COLORE 01 Avoire

10,80 € 15,00 € -28%

Colorazione Correttore Viso BionikeMorbido e cremoso, Defence Color Anti-blemish Correttore in stick forma un film sottile dalla perfetta aderenza e lunga tenuta. Mimetizza le imperfezioni cutanee e uniforma l'incarnato.
Defence Color Anti-blemish Correttore in stick è un prodotto adatto per pelli sensibili e intolleranti, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nickel.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Defence Color Anti-blemish Correttore in stick è indicato per illuminare le zone d'ombra e mimetizzare piccoli difetti come cicatrici, borse, occhiaie e tutte le più comuni imperfezioni cutanee (es. brufoli, macchie brune, ecc.). Adatto al viso di soggetti con cute sensibile e intollerante.

Caratteristiche

Morbido e cremoso, Defence Color Anti-blemish Correttore in stick forma un film sottile dalla perfetta aderenza e lunga tenuta. Mimetizza le più comuni imperfezioni cutanee e illumina le zone d'ombra per uno sguardo ringiovanito e radioso.
Defence Color Anti-blemish Correttore in stick contiene “Glow Factor”, esclusivo pool di attivi antiossidanti e anti-stress, costituito da:

  • Lipo-estratto di cacao: frazione lipofila estratta dalla fava del cacao contenente particolari biolipidi con potere levigante del microrilievo cutaneo.
  • Olio di Moringa oleifera: olio vegetale ad elevato contenuto in acidi grassi insaturi. Efficace emolliente, rinforza e protegge la pelle dai danni ambientali (anti-pollution).
  • Vitamina E: protegge dai danni dei radicali liberi e dallo stress ossidativo.

L'alta tollerabilità e sicurezza di Defence Color Anti-blemish Correttore in stick sono evidenziate da:

  • Test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana
  • Test clinici effettuati sotto controllo medico
  • Test per la ricerca del nickel eseguito su ciascun lotto di produzione
  • Test microbiologici
  • Formulato per minimizzare, su ogni lotto di produzione, la presenza di Nickel*, Cromo, Cobalto e testato secondo la Direttiva Europea 94/27/CE
  • 100% formulato senza conservanti e profumo
  • Senza glutine

*Nickel in tracce inferiore a 0,00001%

Modalità d'uso

Prelevare Defence Color Anti-blemish Correttore in stick con il pennellino eyebuki e sfumarlo con piccoli movimenti sulla zona da coprire, fino a creare l'intensità e la coprenza desiderate.

INCI - Ingredienti

Caprylic/capric triglyceride, ricinus communis seed oil (ricinus communis (castor) seed oil), triethylhexanoin, ethylhexyl palmitate, candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax), behenyl beeswax, stearyl beeswax, ozokerite, synthetic beeswax, talc, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, cyclopentasiloxane, polyethylene, silica, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, moringa oleifera seed oil, tocopheryl acetate, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa) extract), tocopherol. [+/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)]

Avvertenze

Defence Color Anti-blemish Correttore in stick è un prodotto per uso esterno. NON INGERIRE. Una volta aperto, usare e conservare il prodotto in modo appropriato.

924993278

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri