• -24,88%
Epitact Cuscinetti Plantari con Epithelium 26 TAGLIA M

Epitact Cuscinetti Plantari con Epithelium 26® TAGLIA M - 1 coppia + 1 sacchetto per il lavaggio

QUALIFARMA Srl
22,50 € 29,95 € -24,88%

NOTA: Taglia 36-38 (S-Small); Taglia 39-41 (M); Taglia 42-45 (L)

Epitact Cuscinetti Plantari sono realizzati con Epithelium 26®, un gel di silicone brevettato dai podologi, le cui proprietà visco-elastiche e meccaniche sono simili a quelle dei tessuti cutanei. Il prodotto distribuisce il peso del corpo su tutta la superficie d'appoggio e sostituisce il cuscinetto adiposo plantare naturale mancante, alleviando dolori alla pianta del piede, infiammazioni, calli e duroni. Poco ingombranti, Epitact Cuscinetti Plantari possono essere portate con calzature chiuse, calze o collant. Lavabili e riutilizzabili.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Epitact Cuscinetti Plantari con Epithelium 26® è adatto per prevenire e alleviare i dolori sotto l'avampiede: atrofia del cuscinetto adiposo plantare, duroni, sensazioni di bruciore e dolori causati dagli sfregamenti eccessivi sull'alluce valgo.

Caratteristiche

Proprietà. L'Epithelium 26®, brevettato da podologi, è un vero e proprio sostituto del cuscinetto adiposo plantare. Grazie, infatti, alle sue proprietà meccaniche, questo gel di silicone distribuisce notevolmente il peso del corpo su tutta la zona di appoggio sostituendo il cuscinetto adiposo per andare naturale, la cui atrofia causa dolori plantari sotto l'avampiede. La presenza dell'Epithelium 26® nella zona plantare permette a Epitact Cuscinetti Plantari di limitare efficacemente dolori.
Particolarità. Poco ingombranti, Epitact Cuscinetti Plantari possono essere applicati all'interno delle calzature abituali.
Durata. Se utilizzati correttamente, si possono portare quotidianamente per diversi mesi. Lavabile in lavatrice a 40°.

Modalità d'uso

  • Calzare Epitact Cuscinetti Plantari direttamente sul piede a contatto della pelle.
  • La parte stampata del tessuto deve essere a contatto con la pianta del piede. Non rigirare.
  • Fare scivolare il piede nel cuscinetto, collocare la linguetta di fermo tra l'alluce e il secondo dito.
  • Per una stabilità ottimale, dopo per posizionato il cuscinetto, indossare sopra un collant o delle calze.

Manutenzione: lavare in lavatrice a 40°C nella retina di lavaggio fornita o a mano (senza sfregare). Lasciar asciugare naturalmente. Non stirare.

Composizione

Gel in silicone brevettato (Epithelium 26®).

Avvertenze

Epitact Cuscinetti Plantari è stato sottoposto a tutti test previsti dalla norma ISO 10993-1. Qualora si dovesse osservare una reazione allergica, interrompere immediatamente l'uso del prodotto ed informare società MILLET Innovation SA. Non utilizzare su lesioni non protette. Per le persone che soffrono di artrite, diabete, polinevrite, neuropatie degli arti inferiori o ulcere varicose: non utilizzare MAI il prodotto su una lesione, controllare il piede durante l'utilizzo del prodotto e in ogni caso chiedere consiglio al medico o podologo. La linguetta di fermo può generare leggeri sfregamenti tra le due dita, pertanto si raccomanda ai diabetici che soffrono di neuropatia di evitare questa situazione. MILLET Innovation SA ed il suo podologo possono proporre soluzioni alternative.

912294485
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri