• -19,3%
Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante Tubetto da 50 ml

Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante Tubetto da 50 ml

CURASEPT SpA
6,90 € 8,55 € -19,3%
Time left

Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante contiene una formula innovativa a base di un complesso chimico costituito da Polivinilpirrolidone e Ossigeno denominato Peroxydone: efficace e sicuro contro le discromie dei denti.
NOTA: in omaggio lo spazzolino Whitening Brush con setole sbiancanti.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante ha una formula a base di un complesso chimico denominato Peroxidone, in grado di liberare ossigeno nascente a lento rilascio. L’ossigeno nascente è una sostanza con le capacità di penetrare nei prismi dello smalto, agendo efficacemente sulle discromie dei denti con un effetto a lunga durata. Oltre all’azione sbiancante profonda e prolungata nel tempo, Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante aiuta ogni giorno a combattere la placca batterica per denti e gengive più sani e protetti.
Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante è efficace contro:

  • Pigmentazione di tè, caffè e vino, dovute alla presenza di tannini in queste bevande.
  • Macchie dovute all’assunzione di cibi colorati (carote, rape rosse, liquirizia, etc..).
  • Macchie dovute a sostanza incolori quali: fumo, prodotti chimici per l’igiene orale (Clorexidina senza ADS, Fluoruro Stannoso, etc..).

Caratteristiche

Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante è sicuro su denti e gengive e, grazie alla sua particolare formulazione, è indicato per un uso quotidiano. Utilizzato costantemente, aiuta a mantenere nel tempo i risultati raggiunti con il Gel Sbiancante Curasept Whitening o con i trattamenti professionali.

Le pigmentazione estrinseche dei denti
Sono molti i fattori che possono alterare il naturale colore dei denti: cibi, bevande, farmaci, placca, tartaro, fumo ecc. Queste macchie possono essere eliminate con l’azione quotidiana di un gel dentifricio a base di principi altamente efficaci.

Silici micronizzate
Agiscono dolcemente sullo smalto e contribuiscono ad eliminare le macchie superficiali, mantenendo inalterata la naturale struttura cristallina dei denti.

Fluoro
L’associazione di due Sali di Fluoro, il Fluoruro e il Monofluorofosfato di Sodio:

  • Svolge un’azione remineralizzante e antidemineralizzante dello smalto dentale.
  • Determina la formazione di Fluoroapatite che si deposita sulla superficie del dente, aumentando la resistenza strutturale alla carie.

Fluoro e ossigeno

L’associazione di ioni di Fluoruro e Ossigeno nascente contribuisce a contrastare lo sviluppo della placca dentale a mantenere in buono stato denti e gengive.

Modalità d’uso

Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante, grazie alla sua particolare formulazione, indicato per uso quotidiano. Per ottenere un’azione d’urto, contro macchie estrinseche ed intrinseche, se ne consiglia l’abbinamento con Curasept Whitening Gel Sbiancante per 14 gg.

Ingredienti

Glycerin, Aqua, Hydratedm Propylene Glycol, Citric Acid, Cellulose Gum, Aroma, Silica, Hydrogen Peroxide Pvp, Sodium Fluoride, Sodium Monofluorophosphate, Sodium Saccharin, Sodium Citrate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium EDTA, Sodium Benzoate.

Avvertenze

Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante è un prodotto per solo uso esterno. NON INGERIRE. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Contiene Fluoruro di Sodio, Monofluorofosfato di sodio e Perossido di idrogeno. Evitare il contatto con gli occhi. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente. Tenere al riparo da fonti di luce e di calore.

903768861

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri