• -25,42%
Curasept Sensitivity Gel Dentifricio Denti Sensibili Tubetto da 75 ml

Curasept Sensitivity Gel Dentifricio Denti Sensibili Tubetto da 75 ml

CURASEPT SpA
4,40 € 5,90 € -25,42%

Curasept Sensitivity Gel Dentifricio è indicato per il trattamento dell’ipersensibilità acuta di grave e media intensità causata da esposizione di porzioni radicolari ablazione del tartaro, interventi parodontali e sbiancamenti dentali. Crea un film protettivo che protegge la superficie del dente dagli stimoli esterni e contrasta efficacemente la demineralizzazione del dente con meccanismo antiplacca specifico.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Curasept Sensitivity Gel Dentifricio è particolarmente indicato in caso di ipersensibilità dentinale. Ideale in presenza di erosioni dello smalto con esposizione della dentina, recessioni gengivali, dopo trattamenti sbiancanti, dopo detartrasi. Protegge dalla carie radicolare.

  • Riduce rapidamente il dolore acuto;
  • Contribuisce a contrastare la placca;
  • Deterge delicatamente la superficie dei denti.

Caratteristiche

Curasept Sensitivity Gel Dentifricio Denti Sensibili contiene una formula originale a base del Complesso PVA-F15 (Polivinilpirrolidone vinil acetato-ione floruro) e potassio nitrato che assicura:

  • Efficace protezione del dente e dei colletti con riduzione immediata e duratura della sintomatologia dolorosa dentinale.
  • Efficace remineralizzazione dello smalto che risulta rinforzato.

Questa doppia azione avviene grazie alla migliore disponibilità dello ione fluoruro, dovuta all’adesività del complesso PVA-F15 che ne permette un rilascio prolungato nel tempo. La Clorexidina 0,05 con A.D.S. ad azione antiplacca contrasta uno dei fattori predisponenti per l’ipersensibilità dentinale. Il Sistema A.D.S. contribuisce a ridurre drasticamente il rischio di pigmentazione dei denti da Clorexidina.

Curasept Sensitivity Gel Dentifricio Denti Sensibili:

  • Riduce rapidamente e per lungo tempo l’ipersensibilità dentinale;
  • Protegge dalla carie radicolare;
  • Crea uno strato protettivo contro gli stimoli esterni;
  • Rallenta la formazione della placca batterica.

Ingredienti attivi:

  • Nitrato di potassio 5% - azione desensibilizzante.
  • PVA-F15 (Polivinilpirrolidone vinil acetato) Fluoruro di sodio – azione antiplacca remineralizzante.
  • Clorexidina digluconato 0,05 con A.D.S. – azione antiplacca.

Formula con ridotta abrasività calibrata per denti sensibili (RDA < 20).

Modalità d’uso

Utilizzare il prodotto ad ogni lavaggio dei denti (almeno 2 volte al giorno) per 15 giorni, utilizzando uno spazzolino morbido tipo Curaprox Supersoft 3960. Il trattamento è potenziato dal contemporaneo utilizzo del collutorio Curasept Sensitivity.

Ingredienti

Sorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Glycerin, Potassium Nitrate, Xylitol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PVP/PVA Copolimer, Cocamidopropyl Betaine, Silica, Sodium Saccharin, Cellulose Gum, Sodium Fluoride, PEG 90, Aroma, Eugenol, Ascorbic Acid, Sodium Metabisulfite, Sodium Citrate, Chlorhexidine Digluconate, Sodium Saccharin, Methylparaben, C.I. 77491.

Avvertenze

Curasept Gel Dentifricio Trattamento Intensivo è un prodotto per solo uso esterno. Non deglutire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere al riparo da fonti di luce e di calore. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente. Contiene Fluoruro di Sodio (0,15% P/V di Ione Fluoruro).

905528927

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri