• -21,63%
Cinarepa Capsule - Depurazione del Fegato 24 capsule da 543 mg cad.

Cinarepa Capsule - Depurazione del Fegato 24 capsule da 543 mg cad.

CRISTALFARMA Srl
13,95 € 17,80 € -21,63%
Time left

Cinarepa è un integratore naturale a base di Cynaran® (estratto concentrato e purificato di carciofo, Cynara Scolymus, ad elevato contenuto in acidi caffeilchinici) e di piante coleretiche-colagoghe quali tarassaco, curcuma e l'olio essenziale di rosmarino. Gli estratti contenuti in Cinarepa possono risultare utili nel mantenere la fisiologica funzionalità del fegato.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Cinarepa è un integratore alimentare a base di Cynaran® (estratto concentrato e purificato di carciofo, ad elevato contenuto in acidi caffeilchinici) e di piante coleretiche-colagoghe, quali Tarassaco (Taraxacum officinalis), Curcuma (Curcuma longa) e l'olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis). Si tratta di fitocomplessi che, da sempre, vengono utilizzati per aiutare la fisiologica funzionalità epatica e per la loro azione bilio-digestiva. In maniera naturale i principi attivi di Cinarepa possono essere utili nel mantenere la fisiologica funzionalità epatica.

Cinarepa è indicato per:

  • Mantenere la fisiologica funzionalità epatica
  • Attività coleretica e colagoga.

Caratteristiche

Il fegato ha un ruolo cruciale nel benessere globale dell'essere umano e nel garantire ad esso dei corretti processi digestivi.
Gli estratti contenuti in Cinarepa possono risultare utili nel mantenere la fisiologica funzionalità del fegato.

Proprietà dell'estratto di carciofo

L'effetto tonico dell'estratto di carciofo sul fegato, noto da tempo, ha trovato conferma negli studi più recenti. Infatti, i suoi principali costituenti tra cui la cinarina e gli acidi caffeilchinici, hanno dimostrato proprietà favorevoli nel mantenere la funzionalità epatica.

Proprietà delle piante coleretiche-colagoghe

Il tarassaco, la curcuma e il rosmarino, grazie alle loro attività, esplicano anch'essi un'importante azione depuratrice sul fegato.

Apporti medi degli ingredienti caratterizzanti 2 capsule
Cinaran (carciofo) e.s.
Apporto medio di acido clorogenico
358 mg
46,5 mg
Tarassaco e.s.
Apporto inulina
150 mg
3 mg
Curcuma es.
Apporto in curcumina
100 mg
95 mg
Rosmarino micro incapsulato
da cui Rosmarino o.e. min.
50 mg
10,5 mg

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere due capsule al giorno distribuite in due somministrazioni preferibilmente prima dei pasti principali.

Ingredienti

Cinaran Estratto Secco di Carciofo (Cynara Scolymus L.) Foglie al 13% in ac. caffeilchinici calcolato come ac. clorogenico, Capsula vegetale  in Idrossipropilmetilcellulosa, Amido di Mais, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) Radice Estratto Secco al 2% in Inulina, Curcuma (curcuma Longa L.) Rizoma Estratto Secco al 95% in Curcumina, Antiagglomeranti: Talco, Stearato di Magnesio, Biossido di Silicio, Olio Essenziale di Rosmarino micro incapsulato (olio di Oliva, Rosmarinus Officinalis L., Olio Essenziale, Gelatina Alimentare, Stabilizzante: Biossido di Silicio).

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un corretto stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. A scopo precauzionale si sconsiglia l'uso durante la gravidanza e l'allattamento. Non assumere nei bambini al di sotto dei 5 anni di età. Modalità di conservazione. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

902777857

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri