• -37,52%
Candele per orecchie (Coni di cera) - Cerulicono 2 Coni auricolari confezionati + 1 disco protettivo

Candele per orecchie (Coni di cera) - Cerulicono 2 Coni auricolari confezionati + 1 disco protettivo

IBSA FARMACEUTICI ITALIA Srl
4,31 € 6,90 € -37,52%

Cerulicono è un dispositivo medico per l'igiene dell'orecchio. Sicuri e semplici da utilizzare, realizzati a mano con sistema frangifiamma e brevetto esclusivo full security, i coni Cerulicono aiutano a rimuovere il tappo di cerume presente nell'orecchio.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Cerulicono è un dispositivo medico, sicuro e semplice da utilizzare, che si prende cura dell'igiene dell'orecchio, rimuovendo il tappo di cerume.

Cerulicono è indicato quando si ha il tappo di cerume che può essere causa di fastidiosi disturbi.

La rimozione del tappo di cerume avviene sfruttando il calore prodotto dalle pareti del cono. Il fumo raggiunge la barriera del timpano e ammorbidisce il cerume, tramite la combustione si crea una zona di depressione all'interno dell'orecchio ed il cerume viene aspirato verso l'esterno per effetto delle mutevoli condizioni di depressione all'interno.

Caratteristiche

Anatomico, atossico, sicuro. Cerulicono garantisce massima sicurezza contro scottature del cavo auricolare: la punta del cono, in materiale atossico, arrotondata ed anatomica, permette un contatto morbido e dolce ed una corretta sistemazione nel cavo auricolare senza pericolo di provocare, durante il posizionamento, eventuali possibili microabrasioni.

Il tratto finale del cono, che viene a contatto con il cavo auricolare, è privo di cera, pertanto può essere usato anche dalle persone allergiche alla cera. Il suo speciale serbatoio, alla base interna del cono, trattiene eventuali residui della combustione ed eventuali grumi di cera fusa.

Ingredienti

COMPOSIZIONE: tessuto di cotone, paraffina e cera d'api.

Modalità d'uso

  1. Collocare il cono nell'apposito foro del dischetto frangifiamma e accendere la parte superiore.
  2. Appoggiare la testa sopra un piano orizzontale ed introdurre il cono, non in profondità, nel foro dell'orecchio, sorreggendolo con la mano in modo che resti in posizione verticale
  3. Quando il cono si sarà consumato per circa 3/4, rimuoverlo e spegnere la fiamma nell'acqua

Avvertenze

  • Preliminarmente, deve essere consultato uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza di un tappo di cerume, e che accerti che eventuali disturbi presenti sono dovuti a questo e non ad altre patologie dell'orecchio.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini. E' sconsigliato l'uso dei coni nei bambini di età inferiore ai 12 anni.
  • Raccogliere e proteggere i capelli ed utilizzare il prodotto in presenza di una seconda persona adulta.
  • Utilizzare il cono solo se integro, non utilizzarlo se è già stato parzialmente usato, non inserirlo nell'orecchio troppo in profondità.
  • Non schiacciare il cono e utilizzarlo entro la data di scadenza esposta sulla scatola.
921812020

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri