• -16,42%
P6 Nausea Control Sea-Band 2 Bracciali anti-nausea Bambini

P6 Nausea Control Sea-Band 2 Bracciali anti-nausea Bambini

Consulteam Srl
13,79 € 16,50 € -16,42%
Time left

P6 Nausea Control Sea-Band sono bracciali morbidi ed elasticizzati da indossare su entrambi i polsi, con un “bottone” interno per l’acupressione: un efficace rimedio naturale contro nausea e vomito da gravidanza o da viaggio. P6 Nausea Control Sea-Band, non è un farmaco e non interagisce con alcuna terapia farmacologica. Non avendo alcuna controindicazione, è consigliabile per tutti. Bracciali realizzati in uno speciale mix di tessuti ipoallergenici selezionati per garantire una lunga durata. Lavabili e riutilizzabili anche più di 50 volte.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

P6 Nausea Control Sea-Band è un dispositivo medico clinicamente testato, privo di farmaci e controindicazioni, efficace contro nausea e vomito.
La confezione contiene 2 bracciali realizzati in uno speciale mix di tessuti ipoallergenici ed elasticizzati, selezionati per garantire una lunga durata ed esercitare una pressione calibrata sul punto P6, riproducendo così, in modo continuativo, gli effetti benefici dell’acupressione.
La pressione sul punto denominato P6 dalla medicina cinese consente infatti di controllare con rapidità i sintomi della nausea, secondo il principio dell’agopuntura.
Particolarmente indicati per nausea da viaggio, gravidica, post operatoria da emicrania e da chemioterapia, possono essere utilizzati ripetutamente e per lungo tempo e sono lavabili in acqua fredda.

Caratteristiche

I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band sono una valida alternativa ai medicinali per prevenire e combattere la nausea

  • Rimedi naturali contro il mal d’auto e tutte le altre nausee da viaggio
  • Lavabili in acqua fredda, in tessuto ipoallergenico, sono riutilizzabili oltre 50 volte
  • Utilizzano il principio dell’agopuntura secondo la medicina tradizionale cinese
  • L’efficacia di P6 Nausea Control Sea-Band è stata dimostrata da numerosi test clinici

Cos’è P6 Nausea Control Sea-Band? P6 Nausea Control Sea-Band è un dispositivo clinicamente testato, privo di farmaci e controindicazioni, efficace contro nausea e vomito. P6 Nausea Control Sea-Band sono bracciali morbidi ed elasticizzati da indossare su entrambi i polsi, con un “bottone” interno per l’acupressione: un efficace rimedio naturale contro nausea e vomito da gravidanza o da viaggio.
I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band sono stati dichiarati “efficaci come antiemetici ordinari e del tutto privi di effetti collaterali”.

Per che cosa vengono utilizzati? I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band offrono sollievo alle persone che soffrono di nausea e vomito causato da:
– Sintomi di gravidanza
– Mal d’auto, mal di mare, mal d’aria
– Emicrania
– Chemioterapia
– Sindrome Post-operatoria
ed in generale, un caso di nausea e vomito, poiché agiscono direttamente sul sintomo, invece che sulla causa.

Come funzionano? I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band costituiscono uno dei più efficaci rimedi naturali contro nausea e vomito. Il funzionamento dei bracciali P6 Nausea Control Sea-Band si basa sul principio dell’agopuntura e della medicina tradizionale cinese. La piccola sfera (o bottone pressore) presente all’interno del bracciale esercita una pressione misurata e costante sul punto di acupressione P6 (o Neiguan) a cui corrisponde una regolarizzazione del funzionamento degli organi situati nella regione toracica, epigastrica ed ipocondriaca.

Dove si trova esattamente questo punto? È facile trovarlo. Esattamente tre dita (indice, medio e anulare) sotto la piega dei polsi. Verifica le istruzioni nella sezione dedicata: è più facile di quello che sembra.

In quanto tempo funzionano? La nausea viene generalmente ridotta nell’arco di 5 minuti dall’applicazione. I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band hanno una eccellente azione anche come rimedio preventivo.

Quando vanno utilizzati? I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band possono essere utilizzati anche dopo l’insorgere del disturbo, ma i risultati più evidenti si hanno nella prevenzione del sintomo della nausea:

  • Al risveglio in caso di nausea da gravidanza
  • Prima d’intraprendere un viaggio per evitare mal d’auto, mal d’aria e mal di mare
  • Prima di un intervento chirurgico per ridurre il rischio di nausea e vomito associato all’anestesia

Rilasciano sostanze medicinali? I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band non contengono farmaci e sono privi di controindicazioni.

Sono ipoallergenici? Sì, sono realizzati in tessuto ipoallergenico.

Possono essere utilizzati in abbinamento a farmaci antiemetici? Sì, i bracciali P6 Nausea Control Sea-Band possono essere utilizzati anche in concomitanza alla somministrazione di qualsiasi altro farmaco.

L’utilizzo dei bracciali P6 Nausea Control Sea-Band presenta delle controindicazioni? Non ci sono controindicazioni all’utilizzo dei bracciali P6 Nausea Control Sea-Band, in quanto non contengono né rilasciano alcun tipo di farmaco.

Possono essere utilizzati per prevenire la nausea dei bambini? Sì, i bracciali P6 Nausea Control Sea-Band possono essere utilizzati con successo sui bambini a partire dal secondo anno di età. Ne esistono infatti di due differenti misure: adulto e bambino. Affinché funzionino, è però importante verificare che aderiscano bene al polso del bambino e che vengano posizionati correttamente.

Vanno messi come misura preventiva? I risultati più evidenti si hanno nella prevenzione dei sintomi di nausea e vomito. Tuttavia i bracciali hanno un’ottima efficacia anche dopo l’insorgenza del disturbo.

I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band contengono Latex? No, i bracciali P6 Nausea Control Sea-Band sono senza Latex.

Quanto dura l’effetto? Tutto il tempo dell’applicazione, che è preferibile non superi le 6-8 ore.

Ogni quanto vanno cambiati? Dipende dall’usura. Vanno cambiati quando, a causa di eccessiva usura o di numerosi lavaggi, perdono di elasticità e quindi non esercitano più la corretta pressione. Diciamo che possono essere riutilizzati anche più di 50 volte.

Come sono fatti? I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band sono dei bracciali elasticizzati realizzati in un mix di tessuti ipoallergenico. Al loro interno è presente una sfera (o bottone pressore) che, posizionata tre dita sotto la piega del polso, agisce sul punto di acupressione P6.

Qual è la differenza tra versione adulti e bambini? I bracciali da adulti e da bambini differiscono solo nei colori e nella taglia. È infatti importante, ai fini dell’efficacia del prodotto, che sia garantita un’adeguata pressione della sfera (o bottone pressore) sul punto P6.

Qual è la differenza tra i bracciali contro la nausea da viaggio e quelli contro la nausea da gravidanza? Non vi sono diversi tipi di bracciali. Il modello è unico in quanto l’azione non è sistemica ma meccanica.

Come sono fatti? I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band sono dei bracciali elasticizzati realizzati in un mix di tessuti ipoallergenico. Al loro interno è presente una sfera (o bottone pressore) che, posizionata tre dita sotto la piega del polso, agisce sul punto di acupressione P6.

Qual è la differenza tra versione adulti e bambini? I bracciali da adulti e da bambini differiscono solo nei colori e nella taglia. È infatti importante, ai fini dell’efficacia del prodotto, che sia garantita un’adeguata pressione della sfera (o bottone pressore) sul punto P6.

Qual è la differenza tra i bracciali contro la nausea da viaggio e quelli contro la nausea da gravidanza? Non vi sono diversi tipi di bracciali. Il modello è unico in quanto l’azione non è sistemica ma meccanica.

Anche le donne con i polsi piccoli devono prendere quelli per bambini? Se sono particolarmente piccoli, sì. Nella maggior parte dei casi però il bracciale per adulti va bene per le donne incinte.

I bracciali debbono restare per forza così stretti? Ho paura che allargandoli non facciano più effetto…È importante che aderiscano bene al polso affinché la sfera interna eserciti la giusta pressione. Non devono però “costringere” in maniera fastidiosa.

Ci vuole la ricetta? No, P6 Nausea Control Sea-Band non è un farmaco. È un dispositivo medico CE, venduto in Farmacia senza prescrizione.

Funzionano anche per le nausee da chemio? Sì, P6 Nausea Control Sea-Band è un rimedio naturale che funziona per tutte le nausee, comprese quelle da chemioterapia e radioterapia. Cliccando qui potrete visionare i test clinici.

I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band funzionano sempre? Dai test clinici effettuati la percentuale di efficacia contro nausea e vomito è elevatissima ed aumenta ancor di più se utilizzati come misura preventiva dei sintomi.

Sono disponibili dati clinici/ricerche che ne attestino l’efficacia? È possibile prendere visione dei test clinici qui, oltre a numerosi riferimenti all’interno della letteratura medica americana, quali ad esempio:

  • Rose Ferrara-Love, MSN, RN, CPAN, CAPA, Nonpharmacologic Treatment of Postoperative Nausea, 1996 American Society of PeriAnesthesia Nurses.
  • Stannard, DM (1989) Pressure Prevents Nausea, Nursing Times p33-34
  • Effect of Stimulation of the P6 Anti-emetic Point on Postoperative Nausea and Vomiting. British Journal of Anesthesia, 1980

I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band sono inoltre un dispositivo medico CE.

Il principio dell’agopuntura

Da millenni gli agopuntori impiegano il punto P6 (Neiguan) per regolarizzare il funzionamento degli organi situati nella regione toracica, epigastrica ed ipocondriaca.
Il punto P6 si trova sulla superficie dell’avambraccio, tre dita traverse al di sotto della piega di flessione del polso
Una delle indicazioni elettive per il punto P6 è la terapia della nausea e del vomito.
La regolarizzazione della funzione peristaltica dell’esofago e dello stomaco e l’effetto ansiolitico-sedativo, entrambi esaurientemente documentati dalla letteratura medica, fanno sì che agopuntura e acupressione trovino una particolare indicazione nella terapia delle nausee gravidica, da viaggio, da emicrania, post-operatorie, da trattamenti oncologici o causate da situazioni nelle quali entrano in gioco sia l’alterazione della normale peristalsi gastrica che fattori emotivi.

Modalità d’uso

I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band devono essere indossati su entrambi i polsi.
Il bottoncino “a cupola” deve essere correttamente posizionato sul punto P6, per trovare il quale è sufficiente appoggiare le tre dita della mano (indice, medio, anulare) sull’interno del polso, facendo in modo che l’estremità dell’anulare sia sulla prima piega del polso. Il punto P6 si trova proprio sotto l’estremità dell’indice, tra i due tendini flessori centrali. Il bottoncino deve avere la cupola rivolta all’interno del bracciale e premere sopra il punto P6.
La stimolazione bilaterale del punto ha un effetto non solo terapeutico, ma anche preventivo nei confronti della nausea e del vomito. In caso di utilizzo prolungato, si consiglia di togliere i bracciali ogni due/tre ore, massaggiare delicatamente i polsi per qualche minuto e poi indossarli nuovamente.
L’attività anti-nausea ottenuta mediante acupressione è rapida, sicura e, soprattutto, assolutamente priva di effetti collaterali indesiderati.
P6 Nausea Control Sea-Band, non è un farmaco e non interagisce con alcuna terapia farmacologica. Ecco perché, non avendo alcuna controindicazione, è consigliabile per tutti.
P6 Nausea Control Sea-Band è registrato al Ministero della Salute come Dispositivo Medico, Classe 1°.

Avvertenze

I bracciali P6 Nausea Control Sea-Band sono un rimedio naturale contro la nausea privo di farmaci e non hanno effetti collaterali. Solo per uso esterno.

900750136
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri