• -56,74%
BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ Tubo da 50 ml

BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ Tubo da 50 ml

9,30 € 21,50 € -56,74%

BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ è una crema solare dalla texture morbida e confortevole, non untuosa. Indicata per la pelle sensibile molto chiara e iper-reattiva al sole, per le prime esposizioni e nei casi di sole intenso. Formulata per una tripla fotoprotezione UVA-UVB-IR. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ è una crema solare dalla texture morbida e confortevole, non untuosa, ideale per il viso.
BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ è formulata per una tripla fotoprotezione:

  • Difesa contro i danni a breve termine, garantita dal sistema filtrante UVA-UVB;
  • Difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR
  • Difesa dai danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.

BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ è consigliato per le prime esposizioni, in caso di sole intenso, per la pelle molto chiara e iper-reattiva al sole.
Protezione molto alta - pelli sensibili normali e secche. Protezione UVA-UVB-IR. Testata non comedogena. Resistente all’acqua.

Caratteristiche

BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ contiene:
Filtri UVA e UVB fotostabili: proteggono dai raggi UVA e UVB.
PRO – REPAIR Complex, esclusiva sinergia di attivi:

  • Niacina: aiuta a contrastare il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.
  • Beta-Glucano/L-Carnosina: associazione brevettata che stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.
  • Vitamina E: azione antiossidante.

100% formulato senza conservanti e senza profumo. Nickel in tracce inferiore a 0,00001%. Senza glutine.

Modalità d’uso

Applicare prima di esporsi al sole BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ e rinnovare frequentemente. Evitare il contatto diretto con gli indumenti.

Ingredienti

Aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, dibutyl adipate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexyl triazone, C12-15 alkyl benzoate, dicaprylyl carbonate, glycerin, pentylene glycol, aluminum starch octenylsuccinate, sodium stearoyl glutamate, triacontanyl PVP, niacinamide, cetearyl alcohol, tocopheryl acetate, sodium carboxymethyl beta-glucan, carnosine, caprylyl glycol, dimethicone, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, panthenol, allantoin, ethylhexylglycerin, xanthan gum, caprylhydroxamic acid, sodium hydroxide, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Avvertenze

BioNike Defence Sun Crema Fondente SPF50+ è un prodotto solo per uso esterno. NON INGERIRE. Evitare l’esposizione al sole nelle ore più calde. Tenere neonati e bambini piccoli lontano dalla luce diretta del sole e proteggerli con indumenti adatti. Una volta aperto, usare e conservare il prodotto in modo appropriato.

912543725

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri