• -20,83%
BeneFibra Bustine Fibra liquida 12 Buste

BeneFibra Bustine Fibra liquida 12 Buste

GLAXOSMITHKLINE C.HEALTH.SpA
9,50 € 12,00 € -20,83%
Time left
Benefibra – La fibra buona per l 'intestino - è un integratore alimentare di fibra vegetale PHGG (Gomma guar parzialmente idrolizzata) con un elevato contenuto di fibra (5 grammi per dose giornaliera). Indicato nei casi in cui l 'apporto di fibra con la dieta risulta ridotto o nei casi di aumentato fabbisogno. Benefibra aiuta a normalizzare il transito intestinale contrastando irregolarità, tensione e gonfiore addominali, presenti in caso di irritabilità intestinale, riportando progressivamente l 'intestino a muoversi nel modo giusto. In bustine pronte da bere.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Benefibra è un prodotto specifico che aiuta a normalizzare l'attività intestinale (sia in caso di transito rallentato che accelerato) e, preso a cicli, aiuta progressivamente l'intestino a muoversi nel modo giusto, riducendone l'irritabilità.

Favorisce la normalizzazione dell'attività intestinale grazie all'elevata capacità di legare acqua del PHGG. In questo modo aiuta ad alleviare i sintomi dell'intestino irritabile, in tutte le sue varianti (con stitichezza, con diarrea e alternanza delle due).
Il PHGG infatti:

  • in caso di stipsi, idrata le feci disidratate, con l'acqua legata nell'intestino tenue;
  • in caso di diarrea, legando acqua anche nel colon aiuta un consolidamento delle feci.

Caratteristiche

Cos'è benefibra: Benefibra è un integratore alimentare di fibra vegetale PHCG (Gomma Guar Parzialmente Idrolizzata) con un elevato contenuto di fibra (5 grammi per dose giornaliera).

Per chi è adatta benefibra: grazie alle sue caratteristiche Benefibra è utilizzabile, previo parere del medico anche: in gravidanza, in caso di diverticolosi, in presenza di diabete

Perché usare Benefibra: nei casi in cui l'apporto di fibre alimentari con la normale dieta risulta essere ridotto o nei casi in cui il fabbisogno di fibre risulta aumentato, può essere utile integrare la dieta con le fibre alimentari presenti in un integratore alimentare.

Come usare Benefibra: Benefibra può essere assunta così com'è, con l'aggiunta di acqua, mescolata a succhi di frutta o allo yogurt. E' consigliata l'assunzione di una busta ogni giorno, preferibilmente al mattino, per cicli di almeno 4 settimane.

Fibre alimentari e Dieta sana: le fibre alimentari sono una componente essenziale della dieta: una dieta povera di fibre, infatti, può alterare l'equilibrio intestinale. Un'alimentazione varia ed equilibrata deve necessariamente comprendere anche le fibre alimentari, presenti soprattutto nella frutta e nella verdura ma anche nei cereali e legumi.

Senza grassi. Non gelifica. Senza glutine.

Modalità d'uso

Si consigli l'assunzione di una busta al giorno, per almeno 2 settimane, salvo diverso parere medico. Benefibra può essere assunta così com'è, con l'aggiunta di acqua, mescolata ai succhi di frutta o allo yogurt.

Analisi media

Analisi media per 100 ml di prodotto per busta (da 60 ml)
Valore energetico Kcal 28 17
Kj 117 71
Proteine g 0.17 0.10
Carboidrati g 3 1.80
di cui: Zuccheri g 0.67 0.40
Polialcoli g 0,333 0.20
Grassi g 0 0
di cui: saturi g 0 0
Fibre alimentari g 8,3 5,0
Sodio g 0,027 0,016

Ingredienti

Acqua depurata. Fibra dietetica solubile PHCG (Gomma Guar parzialmente idrolizzata) 8,3%. Aroma mela. Stabilizzanti: maltitolo, sorbitolo. Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato. Acidificante: acido citrico. Edulcorante: acesulfame K.

Avvertenze

  • Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
  • Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata.
901481844

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri