• -10%
Skinceuticals Advanced Pigment Corrector Trattamento Depigmentante Tubetto da 30 ml

Skinceuticals Advanced Pigment Corrector Trattamento Depigmentante Tubetto da 30 ml

SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)
107,35 € 119,28 € -10%

Skinceuticals Advanced Pigment Corrector è un trattamento quotidiano multi-livello ideato per la pigmentazione cutanea persistente e a prevenirne la ricomparsa. Elimina le discromie persistenti e ne previene la ricomparsa. Aumenta la resistenza ad una nuova pigmentazione, migliora la luminosità della pelle.

 

Massima Sicurezza Per I Tuoi Pagamenti

 

Spedizione Gratuita Sopra 49 Euro

 

Reso Facile E Veloce

 

Indicazioni

Skinceuticals Advanced Pigment Corrector è un trattamento per le macchie della pelle ad azione multi-livello, riduce le discromie cutanee e aiuta a prevenire la ricomparsa.

Caratteristiche

Skinceuticals Advanced Pigment Corrector è un trattamento depigmentante per le macchie della pelle ad azione multi-livello, con efficacia clinicamente testata nel contrastare la ricomparsa di discromie cutanee, destoccare gli accumuli di melanina, donare uniformità al colorito ed incrementare il tono e l'elasticità della pelle. Questa efficace formula è ideale per trattare: iperpigmentazione localizzata o diffusa, melasma, macchie da fotoesposizione e da esiti cicatriziali, lentiggini e macchie senili.

  • Corregge le discromie evidenti
  • Contrasta la loro ricomparsa
  • Migliora la luminosità della pelle per un incarnato radioso. Può essere utilizzato quotidianamente, per tutto l'anno
  • Senza parabeni, non comedogeno

Scienza. Formulato con acido idrossifenossi propionico e acido ellagico, Advanced Pigment Corrector agisce attraverso un meccanismo multilivello per ridurre efficacemente le discromie e migliorare l'aspetto generale della pelle.

Skinceuticals Advanced Pigment Corrector - Ingredienti principali:

Ingrediente 1
Acido Salicilico: svolge un'azione cheratolitica (esfolia gli accumuli di melanina sulla superficie della pelle) ed incrementa la penetrazione degli attivi.

Ingrediente 2
Acido Idrossi Fenossi Propionico: inibisce il trasferimento della melanina e svolge un'azione fotoprotettiva.

Ingrediente 3
Acido Ellagico, polifenolo che inibisce l'eccessiva produzione di melanina e regola la reazione ossidativa all'origine della sua formazione. In vivo si è dimostrato in grado di ridurre macchie e discromie cutanee*.
*J Drugs Dermatol 121:52-58 (2013)

Ingrediente 4
Estratto di Lievito, rinforza e protegge i fibroblasti per incrementare la resistenza della pelle alla comparsa di nuove e vecchie pigmentazioni.

Modalità d'uso

Applicare Skinceuticals Advanced Pigment Corrector una o due volte al giorno sul viso asciutto. Se usato al mattino, applicare prima un siero antiossidante, quindi Advanced Pigment Corrector e successivamente uno schermo solare. Limitare l'esposizione al sole.

Ingredienti

Aqua/Water, Cyclohexasiloxane, Dimethicone, Glycerin, Alcohol Denat., Butylene Glycol, Polysilicone-11, Pentaerythryityl Tetraethylhexanoate, PTFE, Methylsilanol/Silicate Crosspolymer, Hydroxyphenoxy Propionic Acid, Ammounium Polyacrydimethyltauramide/Ammonium Polyacryloyldimethyl, Taurate, Ellagic Acid, Phenoxyethanol, Inulin Lauryl Carbamate, Pentylene Glycol, Ammonium Acryloyldmethyltaurate/Steareth-8 Methacrylate Copolymer, Dimethiconol, Cl 77891/Titanium Dioxide, Salicylic Acid, Chlorphenesin, Faex Extract/Yeast Extract, Sodium Hydroxide, Xanthan Gum, Mica, Disodium EDTA, Ppg-5-Ceteth-20, Citric Acid, D159713/3.

Avvertenze

Skinceuticals Advanced Pigment Corrector è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Conservare in un posto fresco, dopo l'utilizzo riporre il prodotto all'interno della sua confezione.
924126877
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri